CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 387 di 578 primaprima ... 287337377385386387388389397437487 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,861 a 3,870 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Esattamente, al momento le tempistiche ufficiali sono quelle comunicate a inizio anno, ovvero secondo trimestre del 2012 per Optimus Dual (versione Open Market, a seguire saranno disponibili le versioni operatori)

2.  
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zybex17 Visualizza il messaggio
    Assolutissimamente d'accordo...per questo, anche se a malinquore, me ne sono dovuto sbarazzare. Non ne potevo più, nè dei problemi incredibili con vivavoce e altro, nè delle continue prese in giro di LG. Aspettare ICS...si...ma si fa prima ad aspettare la fine del mondo. Mi dispiace,ma mai più LG... e lo dico da ex cliente affezionato...
    Anche nel tuo caso.. ..oltre il problema del vivavoce cosa riscontravi di così drammatico?
    Non avere immediatamente ICS?

Se facciamo paragoni con il SGSII ti posso garantire che obiettivamente il Samsung è migliore del DUAL però oggi il Dual si riesce ad acquistare anche a 300 euro e pertanto il rapporto qualità prezzo và a favore di LG!

Poi se cercata l'ultimo OS per essere alla moda allora LG non và bene e ciò anche in riferimento agli altri terminali (Black/3D)

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Se non hai particolari esigenze le differenze con la V10D sono minimali! (a mio avviso)

ICS - per quanto detto da LG - dovrebbe arrivare a fine giugno 2012 nella speranze che queste date vengano rispettate!
    Nel frattempo se vuoi provare ICS abbiamo le prime Beta della CM9 funzionanti.. ..ovviamente nell'utilizzo si vanno riscontrando bug più o meno rilevanti ma puoi fare sempre una prova e poi ritornare alla V10D (con un bel Nandroidbackup fai in 5 minuti!)
    Emmmm non sini uno smanettone, meglio attendere
    Grazie, ciao.

Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Anche nel tuo caso.. ..oltre il problema del vivavoce cosa riscontravi di così drammatico?
    Non avere immediatamente ICS?

Se facciamo paragoni con il SGSII ti posso garantire che obiettivamente il Samsung è migliore del DUAL però oggi il Dual si riesce ad acquistare anche a 300 euro e pertanto il rapporto qualità prezzo và a favore di LG!

Poi se cercata l'ultimo OS per essere alla moda allora LG non và bene e ciò anche in riferimento agli altri terminali (Black/3D)
    p9
    +1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (i simboli solo perchè meno di 10 caratteri il messaggio non poteva essere )

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Guarda, non sono un ragazzino capriccioso. Ho speso ben 489€ per il dual, e mi sono ritrovato con:
    - chiamate fantasma (e relativi problemi con l'azienda visto che ho la reperibilità)
    - riavvii spontanei del sistema
    - LAG, LAG, LAG!!!! Su home e in generale sulle apps.
    - Surriscaldamento della batteria con relativo freeze del telefono
    - fotocamera che produceva scatti con tonalità falsate (sull'azzurrino) e una sorta di velatura
    - memory leak a livelli pazzeschi (stavo sempre a riavviare il telefono)
    - vivavoce ingestibile (con l'autoradio SONY di serie su Ford Focus 2010)
    - GPS a dir poco lento ad agganciare, e molto ballerino

Il tutto mi ha creato problemi molto seri (lavorativamente parlando). Ho provato anche roms alternative, ma manca sempre qualcosa (PcSuite etc...). E questi sono solo i problemi oggettivi (e scommetto che se mi spremo me ne vengono in mente anche altri). Quelli marginali sono stati le continue prese in giro da parte del customer care, che sotto mia precisa richiesta di sostituzione con altro modello, mi invitava a portarlo in assistenza (pur sapendo che sono problemi software presenti su tutti i terminali, e per tanto non riparabili). In oltre, 8 mesi per vedere Gingerbread, ne vogliamo parlare? E del kernel Froyo su Ginger? Se vogliamo scherzare, scherziamo. Del fatto che si possa trovare a 300€ me ne infischio, visto che io a LG ho dato 489€ suonanti uno spra all'altro. Ah dimenticavo...avevo acquistato un Black per la mia compagna...lag, freeze, lag anche in risposta a una chiamata...passavano 4 o 5 secondi prima di sentire qualcosa... vabbè lasciamo stare che è meglio... ho rimpiazzato anche quello, e comprato 2 Sensation XE a 299€. Risultato? Ad ora non ho scovato alcun problema, il software fa quello che deve fare e lo fa molto bene. Fotocamera di un'altro pianeta, nessun freeze, vivavoce OK, qualità in chiamata pressochè uguale (e si di quella alla fine non mi potevo lamentare), molta memoria libera, qualità come lettore musicale sbalorditiva...schermo fantastico (ma anche il dual non era affatto male sotto questo punto di vista), aggiornamenti pronti e continui (aspetto ICS da un momento all'altro, e già ho avuto 1 aggiornamento per HTC twitter). Ragazzi, altra storia. Per quello che mi riguarda MAI e dico MAI più LG. Nemmeno se costasse la metà. Mi sento fregato e tradito. Non si vende un oggetto da 500€ senza dare post vendita, specialmente quando quello che vendi è pieno di problemi. Tra le altre cose, a dimostrazione di una certa incapacità da parte dei softwaristi LG, segnalo che in quanto a potenza pura, il dual è superiore al sensation (provati tutti i benchmark), eppure la sense (molto ma molto piu pesante della ridicola interfaccia del dual) non ha lag. Meditate gente...meditate...

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Guarda, non sono un ragazzino capriccioso. Ho speso ben 489€ per il dual, e mi sono ritrovato con:
    - chiamate fantasma (e relativi problemi con l'azienda visto che ho la reperibilità)
    - LAG, LAG, LAG!!!! Su home e in generale sulle apps.
    - fotocamera che produceva scatti con tonalità falsate (sull'azzurrino) e una sorta di velatura
    In merito alle chiamate Fantasma e alla "scarsa qualità della Fotocamera, benchè dichiarata a 8 Mpx non posso che confermare!
    I LAG della Home sono presenti con il Launcher LG, basta usare un Launcher alternativo come ADW Launcher EX e và che è una bomba!
    Il problema della memoria lo posso constatare solo formalmente ma personalmente a me non dà alcun problema reale.

- riavvii spontanei del sistema
    - Surriscaldamento della batteria con relativo freeze del telefono
    - vivavoce ingestibile (con l'autoradio SONY di serie su Ford Focus 2010)
    - GPS a dir poco lento ad agganciare, e molto ballerino
    Questi effetti indicano a mio avviso un danno hardware. L'assistenza LG doveva cambiarti il cellulare, male se non l'ha fatto!
    Mai avuto queste problematiche.. ..magari il vivavoce ogni tanto gracchiante ma niente di più!

Per ultimo il Kernel: NON esiste alcun Kernel di Froyo! Nvidia ne ha sviluppato uno solo per il Tegra 2 e tutti siamo rimasti vincolati allo stesso. ..anche perchè i sorgenti NON sono pubblici!

Resta inteso che l'HTC XE è un buon terminale.

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

In merito alle chiamate Fantasma e alla "scarsa qualità della Fotocamera, benchè dichiarata a 8 Mpx non posso che confermare!
    I LAG della Home sono presenti con il Launcher LG, basta usare un Launcher alternativo come ADW Launcher EX e và che è una bomba!
    Il problema della memoria lo posso constatare solo formalmente ma personalmente a me non dà alcun problema reale.

Questi effetti indicano a mio avviso un danno hardware. L'assistenza LG doveva cambiarti il cellulare, male se non l'ha fatto!
    Mai avuto queste problematiche.. ..magari il vivavoce ogni tanto gracchiante ma niente di più!

Per ultimo il Kernel: NON esiste alcun Kernel di Froyo! Nvidia ne ha sviluppato uno solo per il Tegra 2 e tutti siamo rimasti vincolati allo stesso. ..anche perchè i sorgenti NON sono pubblici!

Resta inteso che l'HTC XE è un buon terminale.
    quoto, ..... anche se, nonostante sia passato praticamente un anno, questo smart non mi ha mai dato alcun problema.... e ci ho smanettato di brutto... Certamente LG pecca con gli aggiornamenti, qualche buona rom, un paio di pessime .... ma due ottime (10d, 20q),...... innegabile comunque che l'hardware sia eccellente.
    p.s.
    la fotocamera con "vetro" pulito fa foto ottime.... perlomeno la mia e quella di un paio di miei colleghi.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    quoto, ..... anche se, nonostante sia passato praticamente un anno, questo smart non mi ha mai dato alcun problema.... e ci ho smanettato di brutto... Certamente LG pecca con gli aggiornamenti, qualche buona rom, un paio di pessime .... ma due ottime (10d, 20q),...... innegabile comunque che l'hardware sia eccellente.
    p.s.
    la fotocamera con "vetro" pulito fa foto ottime.... perlomeno la mia e quella di un paio di miei colleghi.
    Quoto in tutto!
    Aggiungendomi ha tutti quelli che non anno mai avuto problemi..

Senior Droid L'avatar di sisko212

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Il tutto mi ha creato problemi molto seri (lavorativamente parlando). Ho provato anche roms alternative, ma manca sempre qualcosa (PcSuite etc...)
    Idem, quoto, ri-quoto e stra-quoto tutto.
    Sono esattamente gli stessi problemi.
    Il discorso è, che se con il telefono ci giochi, può andare bene, se perdi qualche telefonata, o lagga o non prendi bene la linea e quini non si aggiornano le email, ma se il telefono lo usi per lavoro questi sono cavoli amari... se lo usi per lavoro, il telefono deve andare senza se e senza ma. stop.
    Lo ripeto... LG a noi Dualiani (ma temo anche i Black, 3D, etc.etc.) ce l'ha tirata...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao sono nuovo è ho da poco l'LG optimus dual, bel cellulare (ha veramente tutto) ma la ricezione del segnale è parecchio ballerina, come descritto in precedenza:
    - perdita di segnale a random dove invece il segnale è debole MA NON ASSENTE
    - il riaggancio non avviene sempre dove il segnale è sicuramente presente e forte, solita procedura con riavvio del terminale

Come versione di android ho la rom 20q solita di stock e come operatore la Vodafone (anche se fra un po passerò a TIM)

Inizio ad odiare profondamente la X rossa

Per adesso sono troppo nubbio anche solo per farvi perdere tempo a darmi soluzioni al problema, mi limito a fare statistica.

Pagina 387 di 578 primaprima ... 287337377385386387388389397437487 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio