Visualizzazione stampabile
-
Arrivata la mail di LG anche a me. Ma, avendo già installato la leaked 10c, controllando via OTA l'aggiornamento non è disponibile per il mio telefono.
Potevano anche rinominare il file per consentirne l'installazione anche ai propri beta tester, dato che è questo che abbiamo fatto fino ad ora.
A parte che probabilmente questo fw non cambia nulla dalla leaked, però....Almeno è ufficiale! Se ci fosse qualcosa che non và saprei con chi prendermela.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobyOnWeb
Arrivata la mail di LG anche a me. Ma, avendo già installato la leaked 10c, controllando via OTA l'aggiornamento non è disponibile per il mio telefono.
Potevano anche rinominare il file per consentirne l'installazione anche ai propri beta tester, dato che è questo che abbiamo fatto fino ad ora.
A parte che probabilmente questo fw non cambia nulla dalla leaked, però....Almeno è ufficiale! Se ci fosse qualcosa che non và saprei con chi prendermela.
..scusa.. ...vedi che quando vuoi puoi tornare tramite Smartflash alla versione V10A e fare l'aggiornamento ufficiale alla V10C con LG Update.. ..ma penso che fondamentalmente NON cambi proprio nulla! ;)
-
io prima mi sono accorto dell'aggiornamento e poi dopo che l'ho fatto è arrivata la mail da LG...roftl
-
Le versioni corrispondono...
Io venivo dalla 10b, tu?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Pensate che rilasciaranno a breve anche i sorgenti del kernel?
-
Quote:
archmariotti
fatto aggiornamento.....ora voglio proprio vedere!
Anche a me sta facendo aggiornamento, ma dopo aver scaricato mi sta facendo vedere la scritta "convalida pacchetto software" è normale? Quanto ci mette?
Grazie:)
-
Quote:
gaspare66
Anche a me sta facendo aggiornamento, ma dopo aver scaricato l'aggiornamento adesso mi fa vedere convalida software è normale? Quanto ci mette?
Grazie:)
se nn sbaglio mi era rimasta aperta una finestra LG dopo l'aggiornamento...forse come dici tu....io l'ho kiusa! roftl ...tanto aveva fatto
-
Quote:
archmariotti
se nn sbaglio mi era rimasta aperta una finestra LG dopo l'aggiornamento...forse come dici tu....io l'ho kiusa! roftl ...tanto aveva fatto
Grazie della celerità :) Ma se chiudo mentre convalida il pacchetto siamo sicuri che non succede nulla? ;)
-
Ciao a tutti,io feci,tramite smartflash,l'aggiornamento alla V10c e la mia attuale BB è 1035.21_20110606 mentre chi ha eseguito l'aggiornamento OTA ha la 622 come mai?
Che dite mi conviene ricominciare daccapo per via ufficiale o posso passare alla 622 direttamente?
Se si un'indicazione,please
Grazie
-
Ciau raga!! Mi potreste spiegare bene tutti i passaggi da fare (cn relativi percorsi), per aggiornare il software??? Pensavo di farlo tramite pc...