da bravo incompetente cosa è cyano rc1? è una versione differente della rom? suggerite di installarla? COME FACCIO AD UCCIDERE I PROGRAMMI SENZA CHE SI RICREINO DA SOLI??? HELP ME!!
Visualizzazione stampabile
da bravo incompetente cosa è cyano rc1? è una versione differente della rom? suggerite di installarla? COME FACCIO AD UCCIDERE I PROGRAMMI SENZA CHE SI RICREINO DA SOLI??? HELP ME!!
Calmati.. :)
Per quanto riguarda i processi attivi puoi killarli scaricandoti dal Market un Task Killer ma secondo me è inutile visto che è il sistema Android a gestire il killaggio delle APP.
Semmai (vai in sezione GUIDE) Rooota il cell per ottenere i permessi e RIMUOVI le APP inutili come Fsecure, CarHome etc.. tramite app come Root Explorer.
Ripeto fatti un giro in sezione GUIDE.
In merito alla Cyano è una ROM basata su OS originale 2.3.7 CM7.2 che risulta molto fluida ma può presentare piccoli bachi per determinate funzioni.
Sono daccordo con voi sull'opinione delle varie versioni di android e diciamoGelo (alla Ignazio) che si abbia Froyo Ginger Ice, per l'uso che sono progettati gli smartphone, TUTTI gli os hanno le stesse funzionalità, con qualche piccola differenza su performance o personalizzazione, ma tutti fanno tutto!!!
ICS poi è stato fatto per un solo e grande motivo(certo anche aggiustamenti per sfruttare l'hardware nel frattempo evoluto) , unificare la schermata e le parti grafiche gestite dalle applicazioni smartphone/tablet!
Quindi anche io l'ho detto su vari thread, che era solo una imputata di piedi ed un capriccio da bambini per non avere degli aggiornamenti "di poco conto", oppure gli ultimi prima delle altre case e mi ricordo benissimo come leggevo alcuni commenti da forcaioli contro LG con un leggero sorriso da ebete! :)
ps. e poi ancora non capisco, l'insistenza di chiedere in continuazione (addirittura con nuovi thread)gli aggiornamenti di ICS, quando è stato detto e ridetto da LG che in Q2 ci aggiornerà sulla fase di sviluppo sperando che sia andato tutto per il meglio e che sempre in quel periodo ci possa dare una prima versione ufficiale di ICS!
sono convinto anche io che non ci saranno differenze,
mi aspetto però un accelerazione hardware....
il fatto che come requisiti di ICS abbiano messo 1gb di ram è leggenda,
se vedete bene tra i terminali aggiornabili ufficialmente e ufficiosamente ci sono parecchi con 512 mb di ram....
Anche che il Dual ne abbia 512 è fantasia. In realtà quelli disponibili sono solo 372. Quindi resta la questione di fondo: ICS sarà in grado di gestire meglio la RAM di quanto non faccia Gingerbread? Io ho dubbi. I dubbi aumentano guardando le schede tecniche di ciò che esce con ICS a bordo: tutti con 1 GB a bordo! Almeno ciò che aspira ad essere performante. Sarà un caso.
Credo che il nostro Dual avrà seri problemi ad andare bene, fluido e senza impuntamenti con solo 512 MB di RAM. Probabilmnete andrà come va ora, ovvero con un po' di impuntamenti se si hanno a bordo parecchie app. Però se non ci fossero sarebbe illogico avere un cell così potente.
Io mi preparo ad una retromigrazione. Se ICS sarà pari o superiore a 2.3, bene, altrimenti torno indietro. Ciò che mi serve è un cellulare reattivo.
Aggiungo a margine due osservazioni. Ho viaggiato un po' all'estero, con il roaming dati disattivato. Ho rilevato consumi di batteria molto ridotti, visto che la connessione dati è stata spenta quasi sempre (tolti i tempi in camera o nella hall dove c'era in WiFi gratis). LG deve rivedere alla grande i consumi di batteria legati alla connessione dati e io potrei anche rivedere di conseguenza l'abilitazione di questo servizio, escludendolo per molto tempo nella giornata, confidando nel WiFi per lunghi periodi durante la giornata. Ovviamente dovrò impostare il tutto con Phone Weaver, per non uscirne pazzo a cambiare impostazioni.
Per un telefono con questo schermo una giornata è normale. Non ci si può fare niente. Comunque sabato mi sono fatto mostrare il nexus di un mio amico con ics. Si lamentava di non perfetta fluidità e segnale più debole rispetto a ginger. La fluidità del suo terminale non è neanche paragonabile al nostro però dai. . Non ci lamentiamo solo noi. ;) Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Allora ragazzi ho un problema con il mio optimus
io ho la versione android 2.2 ora vorrei aggiornare a 2.3 scaricando il programma di lg che sarebbe b2c
ora il programma mi dive che io ho la V20Q (ma non e vere perche io ho la 2.2) di conseguenza non mi permette
di fare l'aggirnamento
vi prego aiutatemi!!!:-!:-!:-!
Allora ragazzi ho un problema con il mio optimus
io ho la versione android 2.2 ora vorrei aggiornare a 2.3 scaricando il programma di lg che sarebbe b2c
ora il programma mi dice che io ho la V20Q (ma non e vere perche io ho la 2.2) di conseguenza non mi permette
di fare l'aggirnamento
vi prego aiutatemi!!!:-!:-!:-!