sei un grande e ti uppo in toto, soprattutto sul sorriso da ebete BUAHAHAHAHA!
grande! rotfl
Visualizzazione stampabile
scarica smartflash e driver, scarica la 20q https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-e-bb.html e poi installi.
Qui la guida per smart https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post473894
p.s.
hai postato tre volte lo stesso argomento...........
ICS dovrebbe portare:
_Miglior multitasking
_Gestione della memoria ottimizzata, per un miglior multitasking
_Accelerazione hardware anche su homescreen e menu prima gestiti solo via CPU (maggior fluidità!)
_Kernel sorgente nvidia aggiornato e ottimizzato sulla base anche tegra 3
_Maggior accessibilità alle funzioni dei sistema
_Maggiore integrazione delle app con le impostazioni/opzioni di sistema
... ma si porterà ovviamnte dietro anche qualche sfiga...
_Maggior consumo in termini di ram di sistema, visto che gia di base ICS apre piu servizi / impostazioni / schermate di sistema.
_Minore compatibilità, visto che il nostro amato biscottino è ancora un po "prematuro"
_Probabilmente un maggior consumo di batteria (anche se lieve)
Conclusioni:
con un uso ottimizzato di servizi e widget che in ics risultano altamente personalizzabili, probabilmente andra come ora, ma con una nuova interfaccia che integra in maniera migliore i servizi e le app che gia abbiamo su GB. la v20Q è veramente buona, e se un po di boost non lo darà il nuovo kernel nvidia, penso che ci troveremo con la stessa pappa (v20Q) in termini di prestazioni, che a mio parere, sono comunque esaltanti!
per chi dubita della ram deve considerare che l's2 che vanta 1 kilo di ram, di media con Gb ne ha 650-700 liberi... ma che bello avere mezzo giga di cache wow...utile... buahah... considerando inoltre che basta attivare la Zram per comprimere il consumo in termini di ram penso che il problema non si ponga...
inoltre bisogna sempre considerare che è uno smartphone, non un pc che inizia ad arrancare con 12 programmi aperti (forse)... percui se volete una home personalizzata con dai 2 ai 5 widget e tutti i collegamenti che vi pare il problema non si pone... se poi avete bisogno di 10 app aperte e in sincronia allora non comprate uno smartphone...
Ciao, prova a disinstallare il programma B2C e i driver. Dopodichè reinstalla tutto e riprova con l'aggiornamento
Istalla l'ultimo firmware con SmartFlash.
Salve ragazzi,una domanda,ma qual'e l'ultimo firmware per LG optimus p990??io al momento mi trovo con il 2.2.2 grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
L' ultima rom ufficiale è la 2.3.4 (V20q)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Grazie :-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
ciao
quando accendo Dual, v. 2.3.4, mi dice che c'è un pacchetto, aggiornamento software disponibile - DA FINE MARZO 2012
tempo fa avevo permessi di root, che poi ho rimosso, ed anche misi clockworkmod
ora quando cerco installare pacchetto aggiornamento fa reboot in console ClockworkMod Recovery v. 5.0.2.0
da qui non so come procedere, ed aggiornamento non viene completato, al riavvio mi scarica di nuovo aggiornamento...
qualche consiglio?
molte grazie :D
LGP990-V201
FW 2.3.4
KERNEL 2.6.32.9
HW VERSION 1.0
BUILD N. GRJ22
Ciao, fai un backup dei dati importanti, poi un ripristino alle impostazioni di fabbrica ed infine collega il telefono al PC, avvia PC Suite IV (che trovi nel nostro sito) e segui esattamente le indicazioni per l'aggiornamento :)