Si direi che una comunicazione ufficiale ci sta!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si direi che una comunicazione ufficiale ci sta!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Sono andato a vedere su Facebook: il posticipo di 3 mesi sembra essere ufficiale. :(
HAHA HAHAHAHAHHAH AHA HAHHA HHA UHA UHA UHA HA HAHAHA HA HAHHAHAHA HAHHAHHA UHA UHA UHA HAHA HAHAHAHAHHAH AHA HAHHA HHA UHA UHA UHA HA HAHAHA HA HAHHAHAHA HAHHAHHA UHA UHA UHA HAHA HAHAHAHAHHAH AHA HAHHA HHA UHA UHA UHA HA HAHAHA HA HAHHAHAHA HAHHAHHA UHA UHA UHA HAHA HAHAHAHAHHAH AHA HAHHA HHA UHA UHA UHA HA HAHAHA HA HAHHAHAHA HAHHAHHA UHA UHA UHA HAHA HAHAHAHAHHAH AHA HAHHA HHA UHA UHA UHA HA HAHAHA HA HAHHAHAHA HAHHAHHA UHA UHA UHA HAHA HAHAHAHAHHAH AHA HAHHA HHA UHA UHA UHA HA HAHAHA HA HAHHAHAHA HAHHAHHA UHA UHA UHA
Lo sapevo... di LG non ci si poteva fidare, e questa è l'ennesima dimostrazione di quanto siano inaffidabili i loro annunci.
Quando dicono una data, state sicuri che la posticipano (quando và bene) di almeno altre 3 volte, ed ogni volta è un ritardo di tre mesi.
L'hanno sempre fatto, perchè questa volta doveva essere diverso ?
Perchè ne hanno combinate una peggio di bertoldo con i vari rilasci dalla V10B, V10C e V20L, e quindi dovevano farsi perdonare ?
Illusi !
Oramai la loro politica è chiarissima... mettono sul mercato decine di modelli, e piuttosto di dargli supporto, fanno altri modelli nuovi, che sostituiscono i precedenti che quindi lasciano morire per obsolescenza (senza contare Nvidia che ci mette anche del suo)....
Ed è esattamente quello che è successo con il nostro Dual, il Black ed il 3D.
Non illudetevi... dubito ci sarà ICS per il Dual...
Spero solo facciano un altro, ultimo, rilascio per sistemare la baseband per il noto problema di segnale ballerino con certi operatori... poi per il resto francamente non me ne importa più nulla, ne del Dual ne, men che meno, di altri prodotti LG.
Hai ragione. Alla fine, se arriverà, sarà a Natale.
Ed io che avevo preso il dual proprio per l'aggiornamento.
Che poi, anche senza ics sarebbe un bel terminale se non avesse questi orrendi problemi di instabilità del segnale. :-(
Inviato dal mio LG-P990
ma si sapeva che sarebbe finito cosi...chissa quali "problemi tecnici" ci siano stati per rimandare questo aggiornamento...
Che poi se devo dirla tutta la cosa che mi da piu fastidio non è tanto l'attesa di ics ma tutto quello che manca ad una mod come per esempio la cyanogenmod o tutte quelle rom che anno la base di ics per non avere i problemi che hanno tutt ora..
Io ho iniziato tempo fa,anche se lo ho comprato solo a Gennaio.
Sto mettendo i soldi da parte per l's3.L'anno scorso con gingerbread quest'anno con ics, lg prende in giro i suoi compratori,è decisamente più lenta dei suoi concorrenti,io passo a samsung .
Non è tutto oro quello ke luccica..... Io penso invece di tenere il Dual ancora per un bel pò, perchè naturalmente intervenendoci molto sn riuscito a renderlo più o meno stabile. Questa scelta è anke data dal fatto ke 1) Tutti i nuovi cellulari punteranno su hardware stratosferico, potenze allucinanti, quando ancora non si riesce a fare un sistema operativo completo per i dual core....pensare ai quad core mi viene da ridere.... 2) Non penso ke Ice-Cream porti a così tante novità da farmi venir voglia di comprare un cell nativo con quell'OS.
Quindi penso ke aspetterò cn il mio Dual il tempo in cui sarà sensato spendere 600 euro per comprare un un cell ke venga sfruttato per tutti i soldi x cui viene pagato.
Ricordate ke nn è sempre la corsa sfrenata alla novità, all'ultimo modello o all'ultima versione, la scelta + azzeccata...
ANDROIDPC il gnexus con il primo aggiornamento ha avuto i problemini da te descritti,ma tempo poche settimane hanno fatto un update ota che ha risolto.Questa e' sostanzialmente la cosa che tutti recriminano.E' statisticamente confermato,e lo dico come portavoce di diverse persone a cui ho sistemato il dual che con tim le cose vanno bene mentre ce' un degrado in diverse situazioni con gli altri operatori.Noi i feedback li diamo ma vengono recepiti?