Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
Quoto in toto. Cio non toglie che, vista la politica commerciale di LG, il mio prossimo smartphone non sarà certo un loro prodotto.... e non solo gli smartphone...
Su questo non ho nulla da ridire. Sbagliando si impara...
Però sono sicuro ke altre case (samsung, Htc, Motorola ecc) hanno avuto ank'esse problemi di natura software, magari non seri come LG, e bug in partenza (come lo stesso S2), e naturalmente gli utenti di queste marche avranno avuto scontenti simili ai nostri. Ma cmq ragazzi è inevitabile, purtroppo siamo incontentabili!!XDXDXD
Però per la poca serietà di LG sul supporto del prodotto siamo tutti d'accordo, continuando a ribadirlo o ripetendo sempre le stesse cose, nn cambierà nulla. ;)
Io ora sono calmo e tranquillo con il mio Dual abbastanza stabile che guardo questi nuovi aggiornamenti software e questi nuovi cellulari flop (galaxy nexus) ke mi fanno capire ke finkè la musica nn cambia e si pensa prima al software dell'harware non vale più la pena spendere soldi...
-
re
Quote:
Jennenz
Però sono sicuro ke altre case (samsung, Htc, Motorola ecc) hanno avuto ank'esse problemi di natura software, magari non seri come LG, e bug in partenza (come lo stesso S2), e naturalmente gli utenti di queste marche avranno avuto scontenti simili ai nostri. Ma cmq ragazzi è inevitabile, purtroppo siamo incontentabili!!XDXDXD
Però per la poca serietà di LG sul supporto del prodotto siamo tutti d'accordo, continuando a ribadirlo o ripetendo sempre le stesse cose, nn cambierà nulla. ;)
Io ora sono calmo e tranquillo con il mio Dual abbastanza stabile che guardo questi nuovi aggiornamenti software e questi nuovi cellulari flop (galaxy nexus) ke mi fanno capire ke finkè la musica nn cambia e si pensa prima al software dell'harware non vale più la pena spendere soldi...
potete mettere il link di questa comunicazione? Di certo non prenderò più LG. Questa politica di annunci e ritardi fa danno a loro ma a noi.
Un povero cristo che vuole cambiarlo si trova svalutato di un sacco il telefono causa la.fama.che si sta portando dietro. Possibile che un galaxy s plus usato viene.venduto come un lg dual?!?
-
Quote:
Jennenz
Infatti, come ho scritto più volte, il cellulare va bene.... e lo terrò finchè "muore". Non ho intenzione di regare soldi per avere ICS.... Certo è che LG non mi vede più... Quando una persona spende 500 euro vorrebbe un supporto decente.
-
Quote:
pa83
potete mettere il link di questa comunicazione? Di certo non prenderò più LG. Questa politica di annunci e ritardi fa danno a loro ma a noi.
Un povero cristo che vuole cambiarlo si trova svalutato di un sacco il telefono causa la.fama.che si sta portando dietro. Possibile che un galaxy s plus usato viene.venduto come un lg dual?!?
Io veramente comunicazioni UFFICIALI da LG ITALIA / LG MOBILE non ne ho viste.
Resta inteso a mio avviso che se negli altri Paesi slitta la pubblicazione della ROM lo stesso slittamento dovrebbe verificarsi anche in Italia! Anche perchè la base della ROM mediamente - eccetto casi particolari come in America mi sembra - è sempre la stessa.
Se viene comunque confermato questo ennesimo ritardo, anche se Ginger non ha niente da invidiare a ICS, penso che LG farà la stessa fine del PDL di Silvio.
Ripeto non è una corsa all'OS di ultima generazione, ma un qualcosa che riguarda il rispetto degli Utenti e delle scadenze.
-
Scusate ma indipendentemente da LG, nn potete mettere ICS in altri modi? Io ho NOVA HD con android 4.0.4 e va che è una meraviglia!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Personalmente non capisco questa tremenda frenesia per avere ICS, ho comprato il cell a Febbraio e sono passato subito a Ginger, bé sinceramente non ho avuto nessun problema. Il cell é veloce, stabile, prende ovunque (wind), wi-fi perfetto e il tuoch é decisamente meglio deld 90% degli Smartphone.
E poi che senso ha dire che Samsung o Htc hanno terminali migliori che vanno più velocmente, siamo incontentabili considerato che fino a due anni fa avevamo cellulari come NokiaN70 o samsung pre android che erano una chiavica.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Rad90
Personalmente non capisco questa tremenda frenesia per avere ICS, ho comprato il cell a Febbraio e sono passato subito a Ginger, bé sinceramente non ho avuto nessun problema. Il cell é veloce, stabile, prende ovunque (wind), wi-fi perfetto e il tuoch é decisamente meglio deld 90% degli Smartphone.
E poi che senso ha dire che Samsung o Htc hanno terminali migliori che vanno più velocmente, siamo incontentabili considerato che fino a due anni fa avevamo cellulari come NokiaN70 o samsung pre android che erano una chiavica.
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Come già ribadito da altri utenti, è una questione di rispetto verso i propri clienti.
Per l'ennesima volta LG stà dimostrando di essere per niente seria. Ancora una volta: VERGOGNA.
-
re
Quote:
ANDROIDPC
Io veramente comunicazioni UFFICIALI da LG ITALIA / LG MOBILE non ne ho viste.
Resta inteso a mio avviso che se negli altri Paesi slitta la pubblicazione della ROM lo stesso slittamento dovrebbe verificarsi anche in Italia! Anche perchè la base della ROM mediamente - eccetto casi particolari come in America mi sembra - è sempre la stessa.
Se viene comunque confermato questo ennesimo ritardo, anche se Ginger non ha niente da invidiare a ICS, penso che LG farà la stessa fine del PDL di Silvio.
Ripeto non è una corsa all'OS di ultima generazione, ma un qualcosa che riguarda il rispetto degli Utenti e delle scadenze.
Scusa ma con base intendi sorgenti ecc? Come ginger è stato fatto sulla base di froyo, ics rischia di essere un mezzo ginger modificato? !grazie
-
OK da ieri sono passato da Vodafone a TIM senza nessuna modifica al software. Vi terrò aggiornati sulle differenze.
-
Quote:
Rad90
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
qualcuno che capisce qualcosa ogni tanto c'è e si vede, grazie di esistere... rotfl
Avete comprato uno smartphone? SI
Funzionava quando è stato comprato? SI
Tutto il resto non conta nulla... LG non ha sottoscritto un contratto con gli utenti assicurando gli aggiornamenti secondo i tempi da noi decisi, ma secondo quello che LG riesce a fare.
Se avete fretta sprecate tempo e soldi vendendo questo telefono e regalando altri soldi e fegato ad un'altra società, che vi tratterà nella stessa maniera, comprando un'altro smartphone.
io sono contentissimo del mio smartphone, non ho mai avuto cali di funzionalità o problemi che non ho potuto risolvere... del resto ho un amico che ha pagato 50 € per una assistenza samsung con cell in garanzia per un blocco su aggiornamento via kies su S2... un'altro che alla seconda caduta si è trovato il cell con il vetro in frantumi (S2)... un'altro mio amico con S2 brandizzato tim dopo aggiornamento a ginger 2.3.5 ogni 2 ore alla riaccensione del cell da standby gli richiedeva il pin della sim...
Posso raccontarne altre 15 / 20 di esperienze simili... ma il mio dual non mi ha mai dato problemi nemmeno lontanamente simili a questi presi ad esempio, mi è caduto anche di schermo 3 / 4 volte da altezza tasca, l'ho smanettato, sconfigurato, moddato, riportato a originale aggiornato, poi rimoddato... ha sempre preso la linea (tim) e non ha mai avuto problemi se non il bug del GPS noto a tutti, ora risolto dalla V20Q
se a questo sommiamo il fatto che google play è ancora al 80% con app basate su ginger, con risoluzione 480*800...
PERCHE' dovremmo avere BISOGNO di ICS?!?!?
io sono contentissimo di avere un cell veloce e stabile con la mia Django Manouche 1.2 che non avete idea di quanto rosikino i miei amici quando lo prendono in mano per provarlo... ha gia un anno... tempo che ICS sarà maturo ne comprerò un'altro, visto che prima di un'altro anno vi potete scordare di avere un ICS decente e supportato completamente da google & Co...
vi fate troppe se**e, pensate a trombare che è meglio, che a ICS ci pensa google ^_^
Buon Rosik a tutti!!
rotflrotflrotfl