Confermato ICS per fine giugno 2012:
Confermato l’aggiornamento ad ICS entro Giugno per LG Optimus Dual e altri terminali – Androidiani
Visualizzazione stampabile
Confermato ICS per fine giugno 2012:
Confermato l’aggiornamento ad ICS entro Giugno per LG Optimus Dual e altri terminali – Androidiani
Ottima notizia! :D
P.S.
Ho aggiornato il primo post.
Sono d'accordo con te su tutto, ma va detto che l'upgrade a ICS è servito a pubblicizzare e vendere parecchi dual, quindi possiamo dire che più che di regalo, trattasi di operazione commerciale.
Io per primo ho preso, a gennaio, questo terminale perchè tra le varie cose che cercavo c'era l'aggiornamento a ICS, annunciato ufficialmente da LG e per me un annuncio ufficiale rappresenta un impegno nei confronti degli acquirenti.
No nessuna rom strana è tutto originale di fabbrica, aggiornamento LG originale..
a parte ho solo una decina di giochi o applicazioni ma niente di particolare...
testerò e cercherò di capire quando si manifestano questi problemi...
Intanto Grazie mille e buona serata.
E' vero che su qualsiasi prodotto informatico la garanzia di un aggiornamento del sistema di base certifica un hardware avanzato e moderno, con la conseguenza di un'assistenza lunga. Questa è sempre stata la base per i miei acquisti.
Ma per il dual è stato il 2011 l'anno del boom e la buona notizia era l'aggiornamento al ginger, cosa che, fra l'altro, ha convinto anche me e che è avvenuta nel novembre con una coda definitiva a gennaio 2012. Solo a fine 2011 è iniziato il panico a proposito di ICS ma non credo che l'annuncio di LG a proposito abbia aumentato le vendite del dual in un mercato ormai pieno di concorrenti quasi uguali.
Rispettare gli impegni per qualsiasi azienda è un'operazione commerciale che ha valenza su tutti i suoi prodotti e non strettamente su quello trattato (per il dual è proprio un regalo).
Comunque ora abbiamo la conferma che l'impegno verrà mantenuto. Vedremo. Nel frattempo goditi quello che hai.
Si, infatti, io non ho tutta questa smania, però sto vedendo molte persone (amici e colleghi) che ricevono gli update e un po' mi faccio prendere.
Inoltre spero che con l'aggiornamento si risolvano i problemi con WIND.
Ah, non c'è dubbio. :)
Buona sera, io sono un possessore del dual da luglio 2011, attualmente ho la versione V20Q e per l'uso che faccio (Internet, email, giochi e telefono) e' stato un ottimo acquisto a parte il problema GPS nelle versione V20L. Pero' credo molti che vogliono ICS al piu presto e' perche' il dual e' un ottimo telefono ma secondo me viene sfruttato dal sofware circa il 50% (Specialmente quando per esempio si sta installando o scaricando un applicazione il telefono lagga paurosamente) in quanto viene sfruttato un core alla volta. Gli utenti, me compreso, hanno la speranza che con ICS il dual sfrutti appieno i core a disposizione rendendo il telefono fluido e veloce anche mentre si lavora con piu applicazioni contemporaneamente.... Questo almeno e' la mia speranza, anche se rimane comunque un ottimo cell col prezzo che ha....
Io di dual ne ho due uno per me e uno per mia moglie, adesso ho messo una sd di livello 10 e va alla grande, xò come rom uso da sempre cianojen, la differenza di prestazioni è abissale tra la stock e la ciano, io sono soddisfatto, il problema sta nel fatto che un utente che spende 500 euro vuole il meglio io dopo l'esperienza con htc ho deciso di prendere solo smartphone usati e sono soddisfattissimo del dual
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Secondo me non lo fanno mica tanto per gentilezza sai. Visto le rom che hanno fornito fino ad oggi e visto che tutti gli altri produttori hanno aggiornato i loro terminali, se lg vuole un posto decente nel mercato deve fornire l'aggiornamento e deve fornirlo bene! Open source ok, ma io l'lg l'ho pagata. Open source non vuole dire gratis, credo tu lo sappia meglio di me :)