Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti..come la disabilitiamo questa fst dormancy che pare rompa le P.?
Nel mio caso:
p900, rom stock,vodafone, telefono nuovo aggiornato a 20q, spesso crocetta rossa e a caso.
Oltre a questo ... non si accorge che mi sono allontanato di 1 Km dalla mia wifi di casa e segna connesso alla wifi..che ovviamente non va !
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziogian
Ciao a tutti..come la disabilitiamo questa fst dormancy che pare rompa le P.?
Nel mio caso:
p900, rom stock,vodafone, telefono nuovo aggiornato a 20q, spesso crocetta rossa e a caso.
Oltre a questo ... non si accorge che mi sono allontanato di 1 Km dalla mia wifi di casa e segna connesso alla wifi..che ovviamente non va !
Qui trovi la Patch di Flix con una serie di tweak:
https://www.androidiani.com/forum/mo...k-flix123.html
In ogni modo i sintomi che riferisci non penso possano essere eliminati tramite disattivazione FD!
Il problema del wi-Fi che segna connesso anche quando si oltre i limiti di campo mi risulta nuovo..
-
Ho testato un muletto per una settimana in condizioni di ricezione disastrosa con tim e devo dire che con 20q e patch flix si e' comportato egregiamente.Ginger direi che con qualche accorgimento e' finalmente ad un livello ottimizzato,il dual se la cava egregiamente per il costo a cui lo si trova ora e' ottimo:cool:
-
Ma posso mettere questa patch su una ROM stock ? No bootloop ?
-
Quote:
ziogian
Ma posso mettere questa patch su una ROM stock ? No bootloop ?
Certo che si root clockworkmod e flash dello zip un bijouxx :)
-
Quote:
thay
Certo che si root clockworkmod e flash dello zip un bijouxx :)
Rootata con superoneclick (se non dico cavolate).
CWM ancora da fare...
Vado tranquillo ? Ma tranquillo tranquillo ? Nell'altra discussione leggevo di loop...
Questa cosa poi migliora il problema della caduta di connessione con vodafone ?
-
zio metti la clock fatti un nandroid e prova la mod poi se non ti garba in 2 minuti torni dove sei ok?;)
-
OK,
Sono pur sempre 2 cose che non ho mai fatto..il tel č arrivato venerdė e con il i5800 di prima avevo sempre e solo flashato l'intera ROM...
Vado di guide..
Graz !!
-
Quote:
ziogian
OK,
Sono pur sempre 2 cose che non ho mai fatto..il tel č arrivato venerdė e con il i5800 di prima avevo sempre e solo flashato l'intera ROM...
Vado di guide..
Graz !!
Beh parti avvantaggiato questo e' un terminale praticamente inbrickabile vai tranquillo
-
Ok, installato CWM con rom manager, backuppato, installato lo zip suggerito sopra.
Attimi di panico per un boot + lungo della norma....
Partito...
Vediamo se č un po pių buono come segnale...
Domanda: ma qual'č il RIL consigliato ?