ma quindi in definitiva questo aggiornamento cosa comporta? non penso si tratti solo della nuova baseband che occupa pochi mega. trattandosi di oltre 200 sicuramente sara' qualcosa di sostanzioso..
Visualizzazione stampabile
ma quindi in definitiva questo aggiornamento cosa comporta? non penso si tratti solo della nuova baseband che occupa pochi mega. trattandosi di oltre 200 sicuramente sara' qualcosa di sostanzioso..
Invece (purtroppo) potrebbe avere senso, mi sembra difficile che abbiano rilasciato un aggiornamento oggi e che ne rilascino subito un'altro la prossima settimana (si era parlato del 18 aprile per gingerbread).
Poi magari lo rilasceranno lunedi, ma ripeto, mi pare improbabile!
Domanda: esiste uno straccio di changelog per questo aggiornamento ?
Mi potresti inviare il setup per mail saresti veramente gentilissimo!!!
wolf.harley@libero.it
Se si Mi faresti sapere quando hai fatto che provo subito?
sicuramente hanno risolto anche il problema del lockscreen con il desktop che appare prima dello slide to unlock
almeno sul mio telefono non ho più quel bug
arrivata una mail da lg dove comunica la presenza dell'aggiornamento!
stasera provvedo ad aggiornare il cell!!!
Aggiornato. Non sembra essere cambiato molto ma il telefono sembra essere più reattivo di quand'era stock...
Secondo me hanno implementato il fix di Paul sul DexOpt :)
Ho dovuto rifare il root e reinstallare la batteria circolare, per il resto non sembra ci siano problemi.
Credo proprio che ci siano una serie di BugFix... Vedremo.
Dopo l‘aggiornamento lo messo sotto carica acesso.in un ora nn mi ha caricato niente......6%.prima in un ora era quasi carico......
Inviato dal LG-P990