La 20q sarà anche affidabile, ma la baseband fà pena... con alcuni operatori e in condizione di medio-scarso segnale è tutto un hop di frequenza.
Visualizzazione stampabile
Infatti ho lasciato Wind per questo.
In realtà l'ho fatto anche per convenienza, ma se non avessi avuto tutti quei problemi non so se avrei perso la testa a trovare una alternativa. ;)
P.S.
E comunque molti problemi la Wind li da sia a 2 amici con Samsung Galaxy nonsocosa che a mia moglie col mio nokia 5800 (eccezionale sotto il profilo ricezione).
Capisco ragazzi la voglia del nuovo, la voglia di ICS in questo caso, mi sbaglierò ma a volte mi sembra esagerato tutto questo "piangere" e infamare pesantemente LG (e non mi sto riferendo a nessuno in particolare).
Si, hanno fatto un errore madornale con l'aggiornamento a Ginger nel 2011 e questo è stato gravissimo, soprattutto perchè non ha avuto breve soluzione :O
Ma ora che facciamo ? spostiamo le nostre ansie su ICS ? e a settembre (magari) ci aggiornano ad ICS e che facciamo ? cominciamo a piangere per Jelly Bean ?
Da che ho scoperto Androidiani ho trovato la mia pace ragazzi e non ho bisogno d'altro ;)
E poi chi lo sa mai come va ???
http://m.gsmarena.com/lg_optimus_lte...-news-4316.php
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
ciao evidentemente devo aver toccato qualcosa e la mia risposta non ti e arrivata ti dicevo che non e colpa tua ma e che mi sto avventurando in un mondo nuovo percio duro per me a capire fatto tutto quello che mi ai descritto ma alla fine della procedura mi dice abortito credimi non ci sono errori o provato anche ad usare il sistema che togli la batteria tasto acc+vol- stesso risultato fatto anche il wipe prima niente provato con la tua descrizione anche l'altro file BIN_LGP990AT-00-V20q-EUR-XX-JAN-24-2012+0.zip niente sempre abortito mi viene un dubbio sul mio lg e istallata la versione 20l istallata con il sistema togli la batteria tasto acc+vol- devo aver letto da qualche parte che questo 20l va in conflitto con la 20q che dici?non so piu' che pesci prendere,unaltra cosa non ti SCOCCIARE ma la ext4 spica HP ext 4 OC sr4 sono altri due file da istallare e dove li trovo e con quale procedura o seguenza vanno istallati lo so ti sto facendo venire il mal di testa ti capisco grazie
No non piangere. Ancora dietro agli aggiornamenti che ritardano sempre. Ancora dietro sperare ed aspettare. Lascia perdere, cosa credi che con ICS il dual andrà meglio? Scordatelo, é un cell nato male e zoppo, poca ram....
Ho il dual da 1 anno attualmente con 20q, root e OV a 1400 e non é certo veloce. Ho anche provato rom alternative, ma c'é sempre qualcosa che non va.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
in caso lo brickassi e non riuscissi piu a fare nulla il cell si puo sempre recuperare stai tranquillo :)
cmq tu ti sei scaricato il file zip della django giusto?
tu hai la clockworkmodrecovery???
se tu accendi il telefono cosa succede??? spiegami meglio :) tu accendi tenendo premuto volume - e tasto accensione non si apre la recovery?
il kernel, il file system ext 4 li decidi durante il flash della rom. questa rom utilizza l'aroma installer, un rom installer molto bello in cui tu puoi fare tante scelte. tra cui la scelta del kernel e tante altre cose. l'aroma installer partira quando tu farai partire da recovery il flash