Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GMC74
Da oggi è disponibile il nuovo Update per il nostro telefono! Appena Scaricato! Fatelo anche voi!! ;D
Purtroppo non è il tanto atteso ICS, ma solo un aggiornamento dell'attuale versione 20q che passa a 20s.
Aggiornamento "preparativo" o semplice compensazione alla mancanza di ICS sul nostro smartphone?
Beh, che dire, al momento meglio che nulla! :P
ciao,
da dove lo hai scaricato??
hai utilizzato una versione deodexata da installare via cwm o hai fatto l'aggiornamento tramite b2c??
Grazie
-
Quote:
redefined
Dove sarebbe? Link, ota...
ho lanciato il b2c dal pc e controllato in "assistenza clienti -> modello supportato" c'è un rilascio solo per il modello Italy v20s
-
Anche se NON è ICS, se è stata rilasciato un nuovo aggi presto su Blog/Facebook di LG verrà pubblicata la notizia con il relativo changelog.
Prima di fare l'upgrade controllate se vale la pena aggiornare il cell visto che ogni volta si devono aggiornare applicazioni, dati e quanto altro..
IMPORTANTE sopratutto se è stato migliorato il segnale di linea!
-
Quote:
ANDROIDPC
Anche se NON è ICS, se è stata rilasciato un nuovo aggi presto su Blog/Facebook di LG verrà pubblicata la notizia con il relativo changelog.
Prima di fare l'upgrade controllate se vale la pena aggiornare il cell visto che ogni volta si devono aggiornare applicazioni, dati e quanto altro..
sai se ci sarà una versione deodex come per la v20q?? non voglio perdere i permessi di root e la cwm.
grazie.
-
Quote:
ANDROIDPC
Aspettando ICS...........
Più che tutta la rom si potrebbe provare anche solamente la nuova baseband che, a detta di LG, porta notevoli miglioramenti. Anzi, potrebbe essere la stessa che avrà ICS LG.......
-
Io la v20q deodexata via ota mi scarica l'aggiornamento ma poi mi dice aggiornamento nn supportato bohh
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
noblemasck
Io la v20q deodexata via ota mi scarica l'aggiornamento ma poi mi dice aggiornamento nn supportato bohh
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
succedeva la stessa cosa a me il mese scorso infatti aspetto la versione deodex
-
Quote:
DragonKeys
sai se ci sarà una versione deodex come per la v20q?? non voglio perdere i permessi di root e la cwm.
grazie.
Questo lo devi chiedere a qualche buon anima di XDA che ci si diletta (FLIX123) ;)
-
-
Confermo l'aggiornamento portato a termine senza problemi... non nascondo che mi sono molto stupito, visto che credevo fosse già arrivato ics, poi ho notato le dimensioni di circa 8.36mb e mi sono subito ricreduto, cmq scaricato tramite wi-fi, poi fa tutto il telefono, compreso l'aggiornamento delle applicazioni... per adesso l'unica differenza che ho trovato è nel nome della versione, da v20q a v20s... rotfl
se qualkuno nota differenze le posti almeno si vede se hanno preparato i terminali per l'apocalissi ics!!!