Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vismo
Chi ha una recovery modificata deve tornare al cellulare in condizioni originali... Quindi o aspetti qualche cuoco che prepara una versione flashabile da cwm o una da smartflash... Oppure metti la v20q da smartflash e poi fai l'aggiornamento ufficiale (io ti consiglio da PC così l'installazione è più pulita) ...
Inviato dal mio Optimus 2X
credo che aspetterò i mitici cuochi!
-
Quote:
vismo
Chi ha una recovery modificata deve tornare al cellulare in condizioni originali... Quindi o aspetti qualche cuoco che prepara una versione flashabile da cwm o una da smartflash... Oppure metti la v20q da smartflash e poi fai l'aggiornamento ufficiale (io ti consiglio da PC così l'installazione è più pulita) ...
Inviato dal mio Optimus 2X
Si anche io consiglio da PC..
..sopratutto se come stato detto da LG che ci sia stato un aggiornamento della BB!
La BB non viene - almeno fino ad oggi - aggiornata via FOTA ma solo da PC.
-
-
Quote:
alessioz
grandissimo!!!!
-
Ma siamo sicuri che tramite wifi la BB non si aggiorna?
Io ho eseguito l'aggiornamento tramite wifi e in info telefono la versione di Banda Base è identica a quella del download messo da AlessioZ,
quindi state tranquilli!
-
Quote:
Strat
Ma siamo sicuri che tramite wifi la BB non si aggiorna?
Io ho eseguito l'aggiornamento tramite wifi e in info telefono la versione di Banda Base è identica a quella del download messo da AlessioZ,
quindi state tranquilli!
Guarda di sicura c'è solo - purtroppo - la morte!
La BB è allocata in una porzione di memoria a parte quindi pensavo non si aggiornasse via FOTA, ma se tu ci dici che trovi pure la versione di BB aggiornata vuol dire che avranno fatto qualche modifica e riesco pure ad aggiornarla.
In ogni modo l'aggio FOTA è sempre un aggio "differenziale" quindi è sempre CONSIGLIATO un aggio via PC in modo da resettare tutto ed avere maggiore stabilità.
-
Quote:
ANDROIDPC
Guarda di sicura c'è solo - purtroppo - la morte!
La BB è allocata in una porzione di memoria a parte quindi pensavo non si aggiornasse via FOTA, ma se tu ci dici che trovi pure la versione di BB aggiornata vuol dire che avranno fatto qualche modifica e riesco pure ad aggiornarla.
In ogni modo l'aggio FOTA è sempre un aggio "differenziale" quindi è sempre CONSIGLIATO un aggio via PC in modo da resettare tutto ed avere maggiore stabilità.
Si da pc è ovvio, si và sul sicuro, semplicemente rassicuravo chi poteva avere dubbi sull'aggiornamento completo o parziale!
Adesso una domandona... se io volessi aggiornare tramite pc, dopo averlo fatto tramite wifi, visto che il software lg mi dice che non ce n'è di bisogno, come dovrei agire? :-[
comunque è 2 ore che ci smanetto, ma non ho ancora riscontrato problemi di alcun genere, giusto per intenderci... :)
-
Quote:
Strat
Confermo l'aggiornamento portato a termine senza problemi... non nascondo che mi sono molto stupito, visto che credevo fosse già arrivato ics, poi ho notato le dimensioni di circa 8.36mb e mi sono subito ricreduto, cmq scaricato tramite wi-fi, poi fa tutto il telefono, compreso l'aggiornamento delle applicazioni... per adesso l'unica differenza che ho trovato è nel nome della versione, da v20q a v20s... rotfl
se qualkuno nota differenze le posti almeno si vede se hanno preparato i terminali per l'apocalissi ics!!!
Con il tipo di aggiornamento che hai effettuato ne hai omesso una porzione importantissima, ..... la nuova baseband.
-
Quote:
redefined
Con il tipo di aggiornamento che hai effettuato ne hai omesso una porzione importantissima, ..... la nuova baseband.
ma noooo... ho detto che la BB è l'ultima versione 1035.21_20120521, come quella messa in link sopra!
-
Quote:
Strat
Si da pc è ovvio, si và sul sicuro, semplicemente rassicuravo chi poteva avere dubbi sull'aggiornamento completo o parziale!
Adesso una domandona... se io volessi aggiornare tramite pc, dopo averlo fatto tramite wifi, visto che il software lg mi dice che non ce n'è di bisogno, come dovrei agire? :-[
comunque è 2 ore che ci smanetto, ma non ho ancora riscontrato problemi di alcun genere, giusto per intenderci... :)
Mi sà che devi procedere con Smartflash appena sarà pubblicata la ROM.
In giro forse già presente il file KDZ.