io uso sempre il pc,si ho fatto il reset.
Visualizzazione stampabile
Salve, tramite il software Lg ho aggionato il mio LG DUAL alla versione V20s e tutto è andato bene. Pensavo che dopo l'aggiornamento il telefono si formattasse da solo, invece non è stato così e mi sono rimasti tutti i dati e i programmi che avevo con la V20q. Mi chiedevo se una volta aggiornato il cell conviene formattarlo o lasciarlo così com'è con tututti i dati e le App? Fatemi sapere. Grazie e cordiali saluti. P-S. spero di essere stato il più chiaro poossibile.
ma in teoria dovrebbe migliorare la ricezione del segnale? boh, io non ho mai avuti di questi problemi, ma credo dipenda anche dalla posizione se più coperta o meno!
mi associo al pensiero, anche perchè è una bella rottura perdere tutte le impostazioni e le applicazioni, quindi, premesso che è consigliato e una formattatina ogni tanto non gli fà certo male, vorrei un consiglio, una procedura, su come effettuare un backup completo per poi ripristinare tutto facilmente... altrimenti non mi vien voglia!
Mi associo a Strat ho aggiornato e vorrei formattare il cell ma vorrei effettuare un backup completo per poi ripristinare tutto facilmente, come si fa? Mi chidevo se può essere utile per fare un backup il software interno al cell chiamato "BACKUP" icona azzurra con lucchetto. Fatemi sapere come si fa il backup completo perchè vorrei formattare il cell dato che l'ho aggiornato. Attendo notizie. Grazie
Ma l' aggiornamento non avviene se ho la 20q con superuser e cwm installati?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Guarda se e' solo per quello e' wind la fregatura!! hahahaha rotfl
Per il resto aggiornato via FOTA, baseband aggiornata e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Sono solo indeciso se fare backup e reset o lasciare tutto cosi' aspettando che la voglia di togliere tutto dal cell si faccia piu' forte :D
PER TUTTI QUELLI CHE VOGLION FARE UN BACKUP consiglio l'applicazione AirDroid.
Semplice, veloce, Geniale! :D
Ciao GMC74, sai fare il Backup? Fammi sapere. Grazie
Ciao livio, io in genere uso l'applicazione AirDoid, (che scarichi da Play Store), per effettuare il backuo dei miei dati, come foto video app.
Per gli sms invece uso SMS Backup & Restore. Se qualcuno mi chiede il perche' di queste scelte rispondo: voglio aveere tutto sotto controllo e devo essere io a decidere cosa fare ;)
Ciao GMC74 con AirDroid ti salvi anche i dati scaricatidalle App come le mappe dei navigatori anche i salvataggi dei giochi? insomma con Airdroi cosa Backuppo? Fammi sapere. Grazie