Visualizzazione stampabile
-
Con la nuova baseband 521 e il giusto ril in un giorno nemmeno la perdita di un segnale :) ottimo !!
Inviato dal mio Optimus 2X Rom Temasek 118 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alekerchak
Con la nuova baseband 521 e il giusto ril in un giorno nemmeno la perdita di un segnale :) ottimo !!
Inviato dal mio Optimus 2X Rom Temasek 118 usando
Androidiani App
Avendo una cyano, la sto usando con il ril 218b è va molto bene.
-
Grazie mille red un ultima cosa scusa l'ignoranza come estraggo i due file visto che e' un firm se faccio apri non li estrae...chiedo venia so che magari sono domande stupide grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
noblemasck
Grazie mille red un ultima cosa scusa l'ignoranza come estraggo i due file visto che e' un firm se faccio apri non li estrae...chiedo venia so che magari sono domande stupide grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
clikki due volte sullo zip, si apre la finestra con i due file, prendi i file e li trascini sul desktop.
-
Quote:
redefined
clikki due volte sullo zip, si apre la finestra con i due file, prendi i file e li trascini sul desktop.
red sulla nuova base utilizzi quindi il ril della kang ? 218? perdita segnale ? problemi vari?
-
Allora ragazzi secondo voi vale effetivamente la pena aggiornarlo??
Soprattutto la ricezione è migliorata??
-
Quote:
cest31
Allora ragazzi secondo voi vale effetivamente la pena aggiornarlo??
Soprattutto la ricezione è migliorata??
io che sono in tim mi sembra più stabile e più reattio
-
Quote:
pegaso93
red sulla nuova base utilizzi quindi il ril della kang ? 218? perdita segnale ? problemi vari?
Ho wind, quindi rete non eccelsa, però mai perso il segnale e i consumi sono ottimi.
-
Ciao, sono tentato dal nuovo aggiornamento, ma vorrei sapere se si ha un vero miglioramento, sono fuori per lavoro e con me ho solo un netbook, quindi in caso di problemi è una rottura di palle per la velocità scarsa e lo schermino... se mi dite che è veramente migliore aggiorno,poi in caso di problemi vi vengo a cercare.... ;-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Grazie ora provo con tutti i metodi e vi faccio sapere.