Ah... ma allora inizio a pensare che il problema sia proprio di Wind.
Visualizzazione stampabile
ROM/BB: V20S LG Update / BB521
Operatore di rete: Vodafone
Ricezione: OTTIMO. Non si riscontrano problemi di sorta. Come con la 20Q ho dovuto usare il tweak di flix per disattivare la fast dormancy, altimenti era un disastro.
Consumi energetici: Con la V20S il consumo della batteria sembra notevolmente migliorato! Preciso che tengo il telefono sempre in 3G/H con i DATI ATTIVI senza utilizzo di Juice Defender o similari. Sincronizzazione sempre attiva. Luminosità automatica. Animazioni attive. Autonomia stimata circa 24 ore.
ciao a tutti
vi racconto brevemente la mia storia
dopo vari rom installate sul dual, tutte che andavano discretamente i primi tre/quattro giorni, con tutte avevo grossi problemi di ricezione in casa, e non solo, con 3.
abito a milano, quindi mi aspetto una copertura decente, cmq con il dual ho sempre avuto problema di chiamate perse, suonava il telefono e poi cadeva la linea.
una settimana fa, cambio operatore e passo a wind, per poi, almeno cosi pensavo, tornare a tre ed usufruire dell'offerta di portabilità e prendermi il galaxy nexus, almeno non avrei avuto più problemi di aspettare e magari non vedere gli aggiornamenti di android.
appena passato a wind, noto che il livello del segnale in casa è decisamente migliorato, anzi è proprio al massimo.
allora prendo tempo per il ritorno a tre.
provo a montare l'ultima miui, non quella ics, e devo dire che mi piaceva anche, ma noto un consumo notevole della batteria, che mi porta alle 22.00 di sera con il cel morto.
con la precedente rom, la django, questo non succedeva.
comunque esce il nuovo aggiornamento da lg, aspetto la versione rottata, la installo, e con il mio solito utilizzo, in questo momento, alle 24.08, la batteria è ancora al 56%, nessuna telefonata persa, ma questo avviene da quando sono passato a wind, buona velocità della rom.
Ho la v20s ma senza l'ultima radio, non sono riuscito ad installarla per un erroe ti time out,
la radio che ho sul dual è: 1035.21_20110823
ho sempre il wifi attivo, una casella exchange in push, quindi leggo email, uso frequente di tapatalk, una decina di telefonate al giorno, media di 3 minuti ciascuna.
ho launche pro installato e widget locker.
peccato per la miui perchè mi piaceva, ma cmq era a volte più scattosa di questa e poi non aveva il pinch to zoom nella lettura delle mail.
naturalmente ho deciso di rimanere a wind, visto che mi pagano per due anni anche la tassa di concessione governativa, abbonamento privato.
spero che la mia esperienza possa servire a qualcuno/qualcosa.
ciao
scusate l'intervento , ho un dual non rootato fermo alla 2.3.4 e v20q . Ne da pc ne da wireless mi si aggiorna .
Sono intenzionato ad aggiornarlo , come faccio ? a me và bene originale , anche se una mod che faccia durare la batteria più a lungo non mi dispiacerebbe . Mi interessa solo aver la possibilità di fare un backup totale (rubrica messaggi app foto video ) xè se perdo qualcosa la moglie mi scuoia vivo
Quote:
Originariamente inviato da ANDROIDPC
X ANDROIDPC:
La batteria é notevolmente migliorata...x ora l'unico miglioramento sensibile.
Sinceramente nn sono uno smanettone e mn so bene come disinstallare certe cose (quelle che mi hai suggerito)...se hai dei link al riguardo ti sarei grato.
X quanto riguarda il volume con la V10d quando era al max sentivo la voce anche col cel lontano dall'orecchio ora nn piu.
Dimenticavo...come louncher ho ADW louncher...nn voglio lamentarmi, ma ogni tanto é piuttosto scattoso come del resto lo era prima.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ROM/BB: 20s LG Update / BB521
Operatore di rete: VODAFONE
Ricezione: SCADENTE. Continue perdite di segnale e malfunzionamento dei dati mobili (mancata riattivazione)
Consumi energetici: Circa 14 ore, con chiamate, dati attivi, wifi e sync attiva.
Bhe.. ..mi sembrano dati abbastanza discordanti!
@Byteater
Hai provato a caricare la ROM con Smartflash. Così avresti un installazione pulita al massimo!
Inoltre che scheda Vodafone è? Di ultima generazione o vecchia? Usi il cell in centri urbani o no?
..cerchiamo di capire.. :)
Secondo me ha la fast dormancy attiva, come ho scritto prima, io ho dovuto disattivarla come per la 20Q, altrimenti era un disastro......
ROM/BB:Rebuild V20S / BB521
Operatore di rete: Vodafone
Ricezione: Buono. Migliorato rispetto alla "Q" ho appena installato il fix no fast dormancy. Ho l'impressione che la qualità di ricezione non sia migliorata ma che le barrette con la banda vengano "tenute su" artificiosamente. (ieri in una zona dove SO che il campo è poco, avevo 4 tacche, ma NON riuscivo a telefonare..)
Consumi energetici: Impressione di miglioramento notevole rispetto alla "Q"