Visualizzazione stampabile
-
Arrivata email da LG...appena torno a casa faccio l‘agg. tramite pc....
-
Quote:
Originariamente inviato da
vs0587
Si, però per adesso lo tengo così perchè mi serve il telefono, ho poce tempo per reinstallare tutto...... Poi arrivo diretto da 10a e problemi non ne avevo! Se noto comportamenti strani sicuramente resetterò tutto..
Fai il root, installi itanium backup, backuppi le app. utente, le copi su pc o sd esterna poi reset. Dopo il reset ( ripristino condizioni iniziali) rifai il root, re-installi titanium, riporti su tel la cartella di titanium e ripristini le app.
-
Io ho fatto l'aggiornamento tramite wifi con "aggiorna software" del telefono. Scaricati circa 4,29 Mb di roba, riavvio, installo e riavvio. Tutto ok. Versione 10c nelle impostazioni ora. Va bene farlo anche così? Anche il 10b l'ho fatto così e non ho avuto problemi. Il root mi é rimasto.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
redefined
Fai il root, installi itanium backup, backuppi le app. utente, le copi su pc o sd esterna poi reset. Dopo il reset ( ripristino condizioni iniziali) rifai il root, re-installi titanium, riporti su tel la cartella di titanium e ripristini le app.
Si lo so, sono già predisposto per farlo.. Il problema è che perdo tutte le personalizzazioni del menu e poi devo risistemare tutte le icone! roftl Diciamo che devo trovare il tempo e la voglia di farlo.......
Per resettare, devo prima ripristinare la recovery iniziale?
-
Quote:
redefined
Grazie per le dritte, ma è necessario fare un ripristino alle condizioni iniziali e perchè?
Ho installato ora l'aggiornamento da pc, andato tutto bene e ora sembra essere tutto molto più reattivo, rifatto il root e sembra girate tutto bene.
Il reset non viene consigliato da LG o sbaglio?
Ho notato però un paio di cose, il widjet LG dell'ora/meteo, ha sempre il problema della visualizzazione dell'ora in orizzontale, e inoltre il sistema è sempre lento nel caricamento della lista dei widjet...sono problemi (minimi ovvio) che vengono risolti con il reset di fabbrica o sussistono sempre?
-
Quote:
RealBearTears
Io ho fatto l'aggiornamento tramite wifi con "aggiorna software" del telefono. Scaricati circa 4,29 Mb di roba, riavvio, installo e riavvio. Tutto ok. Versione 10c nelle impostazioni ora. Va bene farlo anche così? Anche il 10b l'ho fatto così e non ho avuto problemi. Il root mi é rimasto.
secondo me i 200 mb del computer non sono tutti destinati all'aggiornamento.. aggiornano anche il sync quindi i due metodi sono equvalenti.. altra cosa: qualcuno ha risolto i problemi di bsod ecc con questo aggiornamento? solo curiosità
-
io ho istallato la leaked 10c quando collego al pc mi dice che ho già la 10c e non mi fa aggiornare. c'è un modo per farlo senza tornare alla 10a e poi riaggiornare?
-
potresti provare a flasharti la 10b poi da lì aggiorni a 10c
-
Sino ad ora si impunta molto meno,direi quasi per nulla.In caso di problemi posto qui
-
Quote:
polmone76
Grazie per le dritte, ma è necessario fare un ripristino alle condizioni iniziali e perchè?
Ho installato ora l'aggiornamento da pc, andato tutto bene e ora sembra essere tutto molto più reattivo, rifatto il root e sembra girate tutto bene.
Il reset non viene consigliato da LG o sbaglio?
Ho notato però un paio di cose, il widjet LG dell'ora/meteo, ha sempre il problema della visualizzazione dell'ora in orizzontale, e inoltre il sistema è sempre lento nel caricamento della lista dei widjet...sono problemi (minimi ovvio) che vengono risolti con il reset di fabbrica o sussistono sempre?
veramente nella mail LG consiglia il reset...anche io cmq nn l'ho fatto ancora x il solito prob di reinstallare le applicazioni e perchè nn ho ancora mai fatto il root ecc