Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi le vostre esperienze riportatele nel 3ad in rilievo!
Come vedete anche qui abbiamo dichiarazioni contrastanti..
..c'è chi dice che è passato alla WIND ed il cell và perfettamente!
..c'è chi continua ad avere problemi!
Dobbiamo - a parità di ROM montate - cercare di fare chiarezza!
-
Quindi.. ..su un punto siamo tutti d'accordo mi sembra:
MIGLIORATA LA DURATA DELA BATTERIA! :)
Da verificare i problemi con Vodafone:
PROVARE, con i Tweak di FLIX, a disattivare la FD!
..aspettando i commenti di chi ha WIND! (anche lì contrastanti)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
Ragazzi le vostre esperienze riportatele nel 3ad in rilievo!
Come vedete anche qui abbiamo dichiarazioni contrastanti..
..c'è chi dice che è passato alla WIND ed il cell và perfettamente!
..c'è chi continua ad avere problemi!
Dobbiamo - a parità di ROM montate - cercare di fare chiarezza!
aspetto qualche giorno per vedere come vanno le cose (visto che anche io ho wind) e poi posto :)
cmq al momento mi pare di aver migliorato sensibilmente la ricezione del segnale...negli ultimi tempi era davvero disastroso.
-
Ragazzi io riscontro solo migliorie... lo smart è molto più fluido e veloce, migliorata nettamente la durata della batteria.
Ho avuto problemi solo una volta effettuando un cambio in H3G per videochiamare lo smart si è spento di colpo...
speriamo bene.
-
riposto qui le mie considerazioni
operatore :wind
rom: v20s
bb: 1035.21_20110823
ciao a tutti
vi racconto brevemente la mia storia
dopo vari rom installate sul dual, tutte che andavano discretamente i primi tre/quattro giorni, con tutte avevo grossi problemi di ricezione in casa, e non solo, con 3.
abito a milano, quindi mi aspetto una copertura decente, cmq con il dual ho sempre avuto problema di chiamate perse, suonava il telefono e poi cadeva la linea.
una settimana fa, cambio operatore e passo a wind, per poi, almeno cosi pensavo, tornare a tre ed usufruire dell'offerta di portabilità e prendermi il galaxy nexus, almeno non avrei avuto più problemi di aspettare e magari non vedere gli aggiornamenti di android.
appena passato a wind, noto che il livello del segnale in casa è decisamente migliorato, anzi è proprio al massimo.
allora prendo tempo per il ritorno a tre.
provo a montare l'ultima miui, non quella ics, e devo dire che mi piaceva anche, ma noto un consumo notevole della batteria, che mi porta alle 22.00 di sera con il cel morto.
con la precedente rom , la django, questo non succedeva.
comunque esce il nuovo aggiornamento da lg, aspetto la versione rottata, la installo, e con il mio solito utilizzo, in questo momento, alle 24.08, la batteria è ancora al 56%, nessuna telefonata persa, ma questo avviene da quando sono passato a wind, buona velocità della rom.
Ho la v20s ma senza l'ultima radio , non sono riuscito ad installarla per un erroe ti time out,
la radio che ho sul dual è: 1035.21_20110823
ho sempre il wifi attivo, una casella exchange in push, quindi leggo email, uso frequente di tapatalk, una decina di telefonate al giorno, media di 3 minuti ciascuna.
ho launche pro installato e widget locker.
peccato per la miui perchè mi piaceva, ma cmq era a volte più scattosa di questa e poi non aveva il pinch to zoom nella lettura delle mail.
naturalmente ho deciso di rimanere a wind, visto che mi pagano per due anni anche la tassa di concessione governativa, abbonamento privato.
spero che la mia esperienza possa servire a qualcuno/qualcosa.
ciao
-
ragazzi, ho notato il problema dell'assenza di segnale con wind, ovvero, diverse volte al giorno ho assenza di segnale, poi il messaggio nessuna sim inserita, la cosa dura qualche secondo, poi si riaggancia normalmente.
questo accade da quando ho aggiornato alla v20s. prima anche con la 20q mai avuti problemi.
qualche idea? o_O
-
ROM/BB: 20s LG Update / BB521
Operatore di rete: WIND
Ricezione: FINALMENTE PERFETTA. Da quando sono passato alla nuova versione SENZA HARD RESET il mio dual va una favola sia in 3g che in 2g. sia con wi-fi attivo che non. ora nessun problema sulle chiamate,diventate anzi molto limpide.
Consumi energetici: migliorati MA velocità ram libera rimasta identica nonostante la cancellazione di programmi di fabbrica.
COMMENTO FINALE: Finalmente soddisfatto di avere un telefono che ''chiama''.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Strat
ragazzi, ho notato il problema dell'assenza di segnale con wind, ovvero, diverse volte al giorno ho assenza di segnale, poi il messaggio nessuna sim inserita, la cosa dura qualche secondo, poi si riaggancia normalmente.
questo accade da quando ho aggiornato alla v20s. prima anche con la 20q mai avuti problemi.
qualche idea? o_O
Il messaggio NESSUNA SIM INSERITA penso che possa essere legato ad un cedimento della SIM stessa!
-
Hai fatto un bell' Hard reset di quelli seri seri ?
-
Rom/BB: 20s - bb521. Caricata dal KDZ. Originale come mamma LG l'ha fatta, no root, no tweak, nulla di nulla.
Rete: Wind
Ricezione telefonate: invariato rispetto alla 20Q-20R.
Ricezione sms: invariato rispetto alla 20Q-20R.
Ricezione Wifi: invariato rispetto alla 20Q-20R
Ricezione Bluetooth: invariato rispetto alla 20Q-20R
Ricezione Dati rete mobile: Mi pare migliorata rispetto alla 20r. In situazioni di media scarsa ricezione (casa mia), il telefono resta in 3g, appena si lancia un app o browser che richiede traffico dati, il telefono resta nel limbo 2-3 secondi, poi passa in H e corre. Con la 20q-20r saltava 2g-3g-H peggio dei canguri australiani.
Ricezione GPS: Il fix dei satelliti mi sembra appena più lento della 20q-20r. Mi riservo però, di fare altre prove.
Fluidità: migliorata, ma comunque rimane scattosa in molte situazioni.... e quì temo, ci sia poco da fare 512 mb sul tegra sono troppo pochi.
Gestione ram: migliorata, anche se nulla di eclatante rispetto alla quantità disponibile della 20r. L'unica nota positiva è che per il momento non sento necessità di rootare il telefono per togliere kit auto, fsecure, e tutte le baggianate sociali di cui LG ha riempito stò telefono.
Consumi: Appena un pò migliore rispetto alla 20q-20r.
Giudizio Critico: Aspetto qualche giorno e poi ve lo dico... solitamente anche con le altre rom, i primi 2-3 giorni sembravano buoni e poi regolarmente cominciavano rallentamenti e piantamenti vari che per risolvere dovevo rootare e fare un bel dalvik reset.
M'ero dimenticato la fotocamera. Quella continua a fare pena... ma dubito che via software possa fare qualche cosa... è proprio lei che è di infima qualità.