Devi aggiornarlo con smartflash, o meglio io così ho fatto... Come mi ha suggerito ANDROIDPC vai nella sezioni modding e trovi tutto...
Visualizzazione stampabile
io ho aggiornato tramite wifi, aggiornamento di circa 8mb come il tuo, poi ho ripristinato e va tutto bene, quindi credo non sia vitale rifare tutta la procedura con smartflash... :cool:
infatti credo che attenderò qualche giorno per vedere come si comporta....per ora sembra essere migliorato con maggiore fluidità e reattività...nel caso presenti problemi rifaccio tutta la procedura :( (anche se ancora non ho trovato il file della V20s da fleshare....nella sezione modding chi come me non ci capisce una "ceppa" è veramente complicato)
Grazie a tutti per ora! :)
Grazie per l'in bocca al lupo. Capisco bene il momentaccio in Italia e nel resto del mondo, sicuramente avrete avuto dei tagli per non riuscire in tempi decenti a fornire una versione stabile (come questa v20s quantomeno usabile decentemente) del vostro software, del resto lavoro in ambito informatico e so bene quanto si debba lavorare male, in condizione al limite del possibile. Vorrei però consigliarvi, se riuscite, a controllarvi le varie Cyanogen, MIUI, DJDroid, ecc.. per capire perché loro riescano a tirar fuori delle prestazioni migliori delle vostre ROM. Magari scoprireste che dei servizi inutili potrebbero essere killati, o comunque riuscireste a capire come gestire meglio la memoria di questo smartphone. Ovviamente il mio è un consiglio spassionato, ormai ho questo smartphone e me lo tengo fino a quando potrò permettermene un altro, di sicuro non LG, visto il comportamento, ripeto magari non vostro, ma della casa che non paga abbastanza sviluppatori per far bella figura con i clienti.
A tutti coloro che leggono vorrei chiedere di usare un widget tipo Go task manager per monitorare il quantitativo di RAM libero nel corso della giornata, per verificare, e magari postare, se hanno il mio stesso problema, ossia una RAM libera sempre intorno ai 60Mb, con punte massime a 90 e minime a 20. Molti rallentamenti quindi.
Ciao a tutti
E no !
Purtroppo ho parecchi amici / clienti / fornitori, che le usano... e il 60% usa whatsupp (anche perchè c'è pure su blackbarry) e il rimanente 40% usa viber...
Fino a che non sparisce dalla circolazione uno dei due, me li devo tenere entrambi...
Se LG, invece di mettere dentro le boiate dei social network, ci mettevano queste era meglio..
questo è il link per la 20s da installare con smartflash http://www.mediafire.com/grean89#fsl0x62mhi8b2
Beh io ormai attenderei qualke giorno per rifare tutto visto che, stando alle dichiarazioni di lg, entro giugno ci dovrebbe essere il rilascio di ICS... speriamo bene... il fatto che non rilascino nessuna dichiarazione in merito a meno di 10gg mi insospettisce non poco..., si vede sono precisi ed aspettano le 23 del 30 Giugno :p