CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 437 di 578 primaprima ... 337387427435436437438439447487537 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,361 a 4,370 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di TxRx

Smartphone
    O2X LG-P990 Django Manuche 1.2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

si è molto disdicevole!!
    LG Optimus Dual (LG-P990) ROOTED with android 2.3.4 Gingerbread - Powered by ME!

Baseband: 1035.21_20110725 - Powered by LG!
    Kernel: GuesteKrnL v1.6.2-Final - Powered by Stefan!
    Rom Build: DjangoManouche v1.2.1 - Powered by CARBURANO!
    LGE Ver.: LGP990-V20Q - Powered by LG!

Salve gente! Androidiani si diventa, applettari si nasce... purtroppo... per loro

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    perche la casa madre e' sorda, ha, da cio che si evince un controllo assoluto sulla pianificazione indipendente rispetto ai feedback ricevuti sul mercato.
    Un controllo troppo centralizzato a mio parere, nn che altre marche stiano meglio, ma sono piu' ricettive.
    Io lavoro in un Mediaworld, che come saprete è fratello di Saturn con mamma tedesca (sigh) Mediamarket...
    Nel negozio dove lavoro io il fatturato è composto da oltre il 50% dal reparto musica, console e libri, e sapete cosa fa la casa madre quando ci manda i prodotti?? un cappero di nulla di questi tre che sono quelli di cui più abbiamo bisogno...

LG Korea si comporta con LG Mondo nello stesso modo, risponde picche a chi chiede e da tutto a chi non importa nulla...

Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Perchè altrimenti diverrebbe un bookworld invece che un mediaworld!!!
    E' meglio tenersi i clienti ignoranti, così gli puoi appioppare qualsiasi novità che non conosca ancora!

ps. scusate l'OT!
    Ultima modifica di Peter82; 06-07-12 alle 11:22

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Oggi ho aggiornato il mio dual alla 20s via pc e tutto è andato liscio.
    E' normale che dopo l'aggiornamento mi sono ritrovato le app, i contatti, le foto e video e tutte le impostazioni precedenti?
    Premetto che non ho fatto il reset, appunto essendomi ritrovato tutto come prima, mi è sembrato un vantaggio non dover riconfigurare daccapo il terminale. Inoltre, ho notato che lo scrolling del menu è a volte un po' scattoso, nulla di trascendentale però, inoltre qualche volta di + rispetto a prima non si sentono i suoni della tastiera LG quando tappo su un carattere.
    Solo una cosa mi dispiace che non è come prima (froyo): quando ricevevo una chiamata con lock screen attivo, al termine della stessa ritornava il lock screen (cosa molto comoda). Adesso, se ricevo una chiamata con lock screen attivo, al termine il cell rimane sbloccato e debbo ribloccarlo io. C'è un modo per ripristinare la precedente funzione?

EDIT

Ho appena fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica e rimane una certa scattosità del menu quando "scrollo" dall'alto verso il basso (per ritornare alle icone superiori). Per il resto mi sembra fluido. I toni tastiera sono a volte forti e a volte flosci, un po' come prima. Comunque grazie all'interazione con google, in un attimo il cell ha sincronizzato email e contatti, inoltre ho recuperato senza problemi un'app acquistata nel market. Aver fatto il ripristino alcune ore dopo l'aggiornamento non cambia nulla rispetto a farlo appena aggiornato, oppure era meglio se lo avessi fatto subito?

PS domani testerò la questione lock screen dopo una chiamata.
    Una prima impressione positiva riguarda la durata della batteria che appare superiore a prima.
    Ultima modifica di fatelo; 08-07-12 alle 02:07
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Fatelo, il ripristino di fabbrica puo' essere fatto e rifatto quando vuoi, solo dopo un update online puoi avere il tuo dual completamente aggiornato, negli altri casi lo fai ritornare "di fabbrica".

P.S. Se hai caricato una custom rom il ripristino ti riporta alla situazione di partenza di quella rom
    Ultima modifica di wals; 08-07-12 alle 23:57 - Motivo: Precisazione

7. Il seguente Utente ha ringraziato wals per il post:

fatelo (10-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Grazie wals.
    Con la versione 20S ci sono ancora sporadici riavvii del terminale? A me è successo proprio stamattina mentre stavo nella gestione applicazioni intento a cancellare i dati di un'app (3b meteo) prima di procedere alla sua disinstallazione. Appena premuto su "cancella dati" si è riavviato da solo riportandomi alla schermata di lock screen senza richiedermi di nuovo il pin. Siccome la 20S avrebbe dovuto risolvere problemi di riavvi (che con froyo non avevo), mi sto "leggermente" preoccupando, a meno che tutto non fosse dipeso da quell'app che ogni volta dà errore di caricamento widget all'avvio, e, interagendo con essa per la sua disinstallazione, il sistema è andato in crash.
    Sto inoltre pensando al root per eliminare le app fastidiose tipo fsecure e carkit, ma sono ancora indeciso perchè temo che tale procedura possa creare una falla sulla sicurezza.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Grazie wals.
    Con la versione 20S ci sono ancora sporadici riavvii del terminale? A me è successo proprio stamattina mentre stavo nella gestione applicazioni intento a cancellare i dati di un'app (3b meteo) prima di procedere alla sua disinstallazione. Appena premuto su "cancella dati" si è riavviato da solo riportandomi alla schermata di lock screen senza richiedermi di nuovo il pin. Siccome la 20S avrebbe dovuto risolvere problemi di riavvi (che con froyo non avevo), mi sto "leggermente" preoccupando, a meno che tutto non fosse dipeso da quell'app che ogni volta dà errore di caricamento widget all'avvio, e, interagendo con essa per la sua disinstallazione, il sistema è andato in crash.
    Sto inoltre pensando al root per eliminare le app fastidiose tipo fsecure e carkit, ma sono ancora indeciso perchè temo che tale procedura possa creare una falla sulla sicurezza.
    A me non sono ancora capitati i riavvii.
    Per quanto riguarda i widget: non spostarli sulla sd ma tienili sul telefono (non so se questo c'entra con i riavvii ma certamente con l'avvio iniziale che deve attendere la scansione multimediale per concludere e caricarli).
    Per quanto riguarda le applicazioni di sistema io tramite titanium backup le salvo e poi le disinstallo: kit auto, email, google+, google talk, f-secure, on screen phone, e poche altre.
    Fammi sapere

P.S. Per la verità io metto tutte le mie applicazioni sul telefono, visto che il dual ha 1,5GB di memoria per questo, così il backup di Clockworkmod non tralascia nulla. Succede infatti che le applicazioni installate sulla sd interna non vengono salvate nel backup di cwm. I dati delle applicazioni che decidi di mettere nella sd interna rimangono lì.
    Ultima modifica di wals; 10-07-12 alle 16:12

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

A me invece si riavvia almeno una volta al giorno. All'inizio pensavo fosse un aggiornamento di una app, ma poi l'ho rimossa e continua a farlo. A volte anche senza toccarlo: mi accorgo che all'improvviso compare il logo LG del reboot.
    Inoltre ho notato che a volte smette di scambiare dati con la rete umts e ci mette parecchio a ripristinare la connessione.
    Sono cose che con la V20Q non faceva.

Per il resto il terminale sembra andare benissimo.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatopo Visualizza il messaggio
    A me invece si riavvia almeno una volta al giorno. All'inizio pensavo fosse un aggiornamento di una app, ma poi l'ho rimossa e continua a farlo. A volte anche senza toccarlo: mi accorgo che all'improvviso compare il logo LG del reboot.
    Inoltre ho notato che a volte smette di scambiare dati con la rete umts e ci mette parecchio a ripristinare la connessione.
    Sono cose che con la V20Q non faceva.

Per il resto il terminale sembra andare benissimo.
    E' difficile aiutarti su un problema che non ho mai avuto e di cui non si riesce a monitorare nulla. Anche a te suggerisco di spostare tutte le app da sd sul telefono. Se si ripresenta puoi rifare il ripristino di fabbrica (dopo backup). Nel frattempo il moderatore magari può segnalare l'anomalia a LG.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wals Visualizza il messaggio
    E' difficile aiutarti su un problema che non ho mai avuto e di cui non si riesce a monitorare nulla. Anche a te suggerisco di spostare tutte le app da sd sul telefono. Se si ripresenta puoi rifare il ripristino di fabbrica (dopo backup). Nel frattempo il moderatore magari può segnalare l'anomalia a LG.
    Ho provato varie combinazioni di applicazioni, anche lasciando tutto il possibile nella memoria interna. Ma lo fa lo stesso.
    In realtà non è un grosso problema perché, tranne una volta, al riavvio la SIM è attiva (non mi chiede il pin) e quindi la cosa è trasparente.
    Una cosa strana che a volte noto dopo il riavvio è che il grafico della batteria riparte da più in basso, come se avesse perso circa il 10% di carica in un secondo.

Comunque attendo fiducioso ICS per vedere cosa può fare questo telefono con l'accelerazione HW attiva.

P.S.
    Il cellulare è rootato, ma non credo sia questo il problema.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Pagina 437 di 578 primaprima ... 337387427435436437438439447487537 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio