Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
1) Controlla le app installate.
oppure
2) Riprova a smartflashare la V20S
oppure
3) Riprova una ROM che prima era stabile
se tutto è andato negativamente manda il Cell in assistenza
Non ho ma fatto reset dal passaggio dalla q alla s. Da un po' di giorni ho risolto il problema. Non so come sia stato possibile ma provando a inserire il "Tweak pack by flix123" non ho più questo problema. Strano ma vero!!!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Aggiornamento V20t
Siccome l'aggiornamento via OTA per la versione V20s non andava affatto bene, ho rifleshato tutto direttametne alla V20s (prima avevo fleshato la V20q)....appena riaccendo il terminale reimpostando tutto....mi riscarica in automatico un altro aggiornamento, appunto la V20t.
Versione android: 2.3.4
Verisone base band: 1035.21_20120327
Versione kernel: 2.6.32.9
speriamo vada bene....fin'ora con le precedenti versioni niente di buono x me.
Ciao
-
Quote:
archmariotti
Siccome l'aggiornamento via OTA per la versione V20s non andava affatto bene, ho rifleshato tutto direttametne alla V20s (prima avevo fleshato la V20q)....appena riaccendo il terminale reimpostando tutto....mi riscarica in automatico un altro aggiornamento, appunto la V20t.
Versione android: 2.3.4
Verisone base band: 1035.21_20120327
Versione kernel: 2.6.32.9
speriamo vada bene....fin'ora con le precedenti versini niente di buono x me.
Ciao
Cosa!!? Non ci posso credere... mi sa che il nostro dual ics non lo vedrà...e poi vedi un nexus s che viene aggiornato a jelly bean!
-
Non mi risulta,mi dice che la V20s è la più aggiornata,non è che il tuo telefono è brandizzato e la versione è del brand?
-
Quote:
cajenna
Non mi risulta,mi dice che la V20s è la più aggiornata,non è che il tuo telefono è brandizzato e la versione è del brand?
nn saprei...cosa significa brendizzato? ho fleshato con dei file scaricati e che mi sono stati linkati proprio per andare alla versione V20s....altro non so dirti.
-
Quote:
archmariotti
nn saprei...cosa significa brendizzato? ho fleshato con dei file scaricati e che mi sono stati linkati proprio per andare alla versione V20s....altro non so dirti.
per brandizzato si intende un terminale venduto da vodafone piuttoste che 3 oppure wind,insomma marchiato.
Cioè tu hai scaricato il file e lo hai installato con smartflash?
Mi puoi indicare il link che vorrei vedere cosa è.grazie?
-
Ero in questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/lg...nto-20s-4.html
e redefined mi ha linkato questo: "questo è il link per la 20s da installare con smartflash http://www.mediafire.com/grean89#fsl0x62mhi8b2"
Comunque non è un terminale brandizzato, lo comprai a marzo 2011 credo.
Ho fatto tutto tramite smatflash caricando i file scaricati da quel link.
-
È la stessa rom che ho scaricato e flashato io,solo che a me risulta essere la V20s.....
-
Quote:
cajenna
È la stessa rom che ho scaricato e flashato io,solo che a me risulta essere la V20s.....
scusa...forse non mi sono spiegato bene. Ho fatto tutto tramite smartflash però una volta installato e ripristinato tutti in automatico mi ha fato fare via OTA un nuovo aggiornamento che risulta essere quello sopra descritto alla V20t.
-
si si,lo avevo capito e ho appena fatto la prova,mi dice che il mio firmware è il più aggiornato,ultima domanda,il tuo telefono è italiano o di importazione?