Si, provato in FOTA che con LGUpdate e mi dice che la V20S è l'ultima versione software..
Visualizzazione stampabile
Nulla nemmeno io..
ragazzi, io la V20s però nel campo "ultimo aggiornamento" leggo Non aggiornato.. anche a voi ? normale ?
Lo ha fatto pure a me,ieri sera,ma poi,andando avanti,mi ha confermato che la rom era l'ultima disponibile.
Un bel screenshot.......éh?
La BB327 è la stessa della V20D
Inviato dal mio Bumblebee 3⅓
Allegato 15506
Questo e' lo screen che ho postato stasera su FB...
Era di un utente del gruppo FB LG Dual, poi la discussione in cui se ne parlava e' stata chiusa, perche' si e' creduto che fosse un fake e l'utente uno spammer...
Questo perche' avere una BB piu' vecchia, sembrava impossibile per "alcuni"... ed e' finita li.
Il ragazzo (un certo Mario Caparco) successivamente mi ha contattato in privato qualche giorno dopo e li mi ha inviato lo screen... Precedentemente aveva difficolta' nel farlo.
Non l'ho postato finora, col "dubbio" che fosse un fake effettivamente, e in attesa che l'aggiornamento arrivasse a qualcun'altro... ma penso sia arrivato il momento :)
Attualmente questo pseudo aggiornamento, sembra arrivare solo in OTA... a Rom stock senza modifiche dopo aver flashato la V20S, al riavvio arriva l'aggiornamento citato. (ma non a tutti... e per errore forse ad alcuni)
Il ragazzo comunque non ha notato miglioramenti o cosa dopo il flash... le solite cose Lg :) Anzi durante la discussione (sempre in privato), mi ha riferito che gli si era pure inchiodato 2 volte il terminale dopo l'aggiornamento (come da copione LG e della serie cominciamo bene)...Ma forse nn ha fatto l'hardreset... onestamente ora non ricordo...
Come supposto all'epoca dell'accaduto, circa una settimana fa (lo screen invece e' del 27 giugno)... la BB cosi' inferiore alla V20S, poteva essere giustificata come un Pre-ICS di passaggio per preparare la base d'installazione di ICS quando sara' disponibile... Ovviamente erano e sono fino a prova contraria mere supposizioni...
Magari era solo una ROM di prova caricata momentaneamente dai tecnici LG intenti a far prove, e qualcuno e' incappato nell'aggiornamento di test...
Potrebbe successivamente, arrivare qualche altro aggiornamento diverso dalla T :) ormai abbiamo quasi finito le lettere ;-) oppure potrebbe uscire una ICS direttamente...
Attendiamo LG (come sempre!)... a questo punto :)