Visualizzazione stampabile
-
Certo che è stranissima stà roba....
Una versione più recente, ma con una baseband più vecchia... chissà perchè è stata rilasciata...
Sarebbe interessante fare un dump di questa rom così la proviamo anche noi per capire cosa hanno combinato.
LG cosa dice di questa versione ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoz79
Anche a me pare strano, l'unico dubbio è che si sia bloccata a seguito di un unmount incompleto...
Ma se ne il mio Dual ne il PC la leggono...come posso riformattarla???? E soprattutto lo chiedevo per cercare di recuperare i dati...
Faccio il sistemista di mestiere e per quanto ne sappia poco di Android le soluzioni "spegni e riaccendi" oppure "chi se ne frega dei dati degli altri e riformatta" le trovo alquanto inutili....
In ogni caso grazie per averci provato.
E' possibile che si sia danneggiata.. ..vedi quanto meno se con software tipo Stellar Phoenix riesce a vedere la radice e recuperare qualcosa!
In ogni modo il processo di aggiornamento non incide sulla SD. Anche un aggiornamento completo con Smartflash và a formattare la SD INTERNA e non esterna!
-
Sicuro al 100% su quello che tice ANDROIDPC, anche perchè in tutte le procedure di aggiornamento non si fa mai riferimento di togliere la memoria esterna, semai la batteria, ma la memoria esterna proprio non la tocca!
Prova a formattarla da cellulare, poi da PC usando semai programmi per formattazioni più approfondite!
-
2 allegato(i)
Allegato 15595
e questa vi piace ? rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Ma mi spiegate per quale motivo voi di lg Italia non riuscite a contattare la casa madre lg?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
kernel 2.6.x ? non penso sara' quello di ics
-
Scusa come hai fatto..?? e poi non dovrebbe essere la 4.0.3 invece della 4.0.1?
-
Quote:
Daniscarse92
Scusa come hai fatto..?? e poi non dovrebbe essere la 4.0.3 invece della 4.0.1?
ma è uscito l'aggiornamento ???
-
Quote:
sisko212
è sicuramente un fake, dovrebbe avere l'interfaccia holo di ics
-
Che fake assurdo dov'è lo stile di ics??