Secondo me le cose sono due, ho mi si aggiorna alla v20t o durante la procedura di aggiornamento s'interrompe.
Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2
sì
no
Secondo me le cose sono due, ho mi si aggiorna alla v20t o durante la procedura di aggiornamento s'interrompe.
Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2
Una domanda, ho installato sul pc il programma di aggiornamento ufficiale di LG. Nel percorso Start-Programmi-LG Mobile Support Tool ci sono due ulteriori voci:
LG Mobile software updater Agent e LG Mobile Support Tool. Quale delle ultime due va usata per aggiornare il Dual?
LG Optimus Dual - V10d Stock
fatelo (05-07-12)
Non hai molte strade per risolvere il problema: la sd esterna e' formattata fat ed e' vista da tutti i sistemi, se non riesci a recuperare i dati come dice Androidpc, riformattala dal pc e inseriscila sul dual come da manuale. Dopo l'accensione il dual la vedrà pulita, come e' stato per la prima volta.
A proposito di update, io preferisco sempre LG mobile update dal pc sul dual collegato via usb. Comunque, prima e' doveroso fare backup e poi sarebbe necessario un ripristino di fabbrica a cui far seguire la personalizzazione e il restore dei tuoi dati. Nel forum dovrebbero esserci più dettagli, così come sul sito di LG.
Ultima modifica di wals; 03-07-12 alle 00:43
Anche io ho provato a rimettere la 20s con Smartflash ed a fare l'aggiornamento ma nulla... sia via FOTA, sia con l'utility di LG mi dice che il FW è aggiornato.
Ciao. Sono nuovo di qui e di smartphone. Come ovvio sono possessore del "coso" in oggetto (purtroppo). Ho visto che cìè un aggiornamento disponibile, ma quando cerco di aggiornare mi dice: "La versione corrente è la piu aggiornata" (come faccia dirlo è per me un mistero!). Ecco i miei dati: android 2.2.2, v10d, computer Apple. Ho cercato qualcosa ma essendo incapace in queste cose sono a chiedere aiuto.
Grazie.
perche la casa madre e' sorda, ha, da cio che si evince un controllo assoluto sulla pianificazione indipendente rispetto ai feedback ricevuti sul mercato.
Un controllo troppo centralizzato a mio parere, nn che altre marche stiano meglio, ma sono piu' ricettive.
leggi le guide prima di postare cmq devi usare il programma di LG che devi scaricare dal sito omonimo (sempre se e' tutto originale)aloha
Ho cercato quello che dovevo prima di postare! IL SOFTWARE LG NON E SUPPORTATO su mac. Se no credo non sarei qui a chiedere.
grazie.
cioe' tu usi mac e non hai qualche emulatore win?jadd fai una bella cosa o vai a casa di un amico e usi windows
oppure fatti una bella scorpacciata di letture di forum vari per emulatori win su mac:o, so che ne esistono di buoni(io su linux uso wine forse c'e' anche per mac) ma se nn hai tempo/voglia la prima e' la soluzione piu' semplice
alla prossima