avevo letto che era buono che la batteria durava che aveva un bel display e che aveva la "favolosa" tegra 2-.-"
Visualizzazione stampabile
Sinceramente non ci sto più capendo niente :/ ormai quello che sento sono tutti Rumors finchè non ci sia qualcosa di concreto non so a chi credere più
Si potrebbe chiedere un appuntamento galante alla portiera degli uffici LG e al culmine della passione chiedere: "Cara, sai quando sarà rilasciato ICS sul dual?"
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Curiosità mia: ma come fa LG IT a confermare quanto detto dai tedeschi se poi, nel punto 2, afferma di non avere nemmeno un indizio?? Allora, per lo meno sanno che ICS è in fase di test (i concetti dell'affermazione di LG DE sono solo due...) e quindi perchè non hanno detto nemmeno quello a chi sta implorando qualche accenno di notizia??
Va be', sarò io molto diffidente.
Quote:
Originariamente inviato da mariorenz
Oltretutto lg india rispetto alle altre lg sembra dare risposte più "esaudienti"......
Forse è più a stretto contatto con korea
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Volevo aggiornare il mio P990 all'ultimo firmware rilasciato da LG (v20s) ma l'operazione di upgrade è più difficile del previsto.
Mi ritrovo anche io, come tanti altri utenti che hanno il dual, con il fastidiosissimo problema del mancato riconoscimento dello smartphone una volta collegato al pc tramite USB.
Ormai ho alzato bandiera bianca... avrò flashato 5-6 rom (cucinate e non), reinstallato più volte i drivers sul mio pc, ho anche fatto un'installazione pulita su un altro computer ma niente... se collego lo smartphone al pc, riesco solo a caricare la batteria (ma prima tutto andava correttamente...).
Sul mio pc ho windows7. Ho fatto delle prove anche su un altro pc con winXP ma niente da fare.
Non credo nemmeno che sia un problema del cavo USB o dei drivers perchè: ho fatto collegare al mio PC, con il mio cavetto, l'lg optimus one di un mio amico e tutto funzionava...
Tutto sommato ho pensato però che se riuscivo cmq ad aggiornare il firmaware del telefono, potevo anche fare a meno della connessione al pc...
Ecco perchè stavo provando l'upgrade via OTA, ma a quanto pare il mio dual è convinto di avere su la versione più recente del software, quando so che non è vero...
La mia attuale situazione è questa qui:
versione android: 2.3.4
baseband: 1035.21_20110725
kernel : 2.6.32.9
build: GRJ23
versione lge: lgp990-V20q
C'è qualcuno che può darmi un buon suggerimento per riuscire ad aggiornare il firmware del mio smartphone ?
Grazie mille in anticipo...
Non ci sperate troppo...sul dual ics se esce esce a settembre...secondo me le sorgenti ics tegra due non le hanno nemmeno incominciate! Sono le classiche risposte di lg italia o cosa che probabilmente non riceve notizie dalla corea da mesi...
Ps. non vorrei essere troppo pessimista xD..
Sono in giro e ti rispondo da casa domenica.