Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Oltretutto lg india rispetto alle altre lg sembra dare risposte più "esaudienti"......
Forse è più a stretto contatto con korea
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
L'India è più vicina alla Cina...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
wals
Sono in giro e ti rispondo da casa domenica.
Grazie wals ;)
-
Quote:
wals
Oggi primo problema anche a me analogo al tuo: il dual si spegne ma non si riavvia.
La combinazione è: wifi disattivato, telefonia dati vodafone (modalità automatica) e messaggio WhatsApp in arrivo; forse il probema è nella telefonia dati vodafone? con wifi attivato non succederebbe?.
Continuerò a monitorare la situazione, nel frattempo magari ANDROIDPC può verificare? Ci potrebbe essere un problema nella baseband?
P.S.: Purtroppo l'anomalia non si riesce a riprodurre e ora funziona tutto bene. Il mio problema dovrebbe però essere uguale al tuo con la differenza che il mio dual non ha l'opzione di Reboot. Ma tu come ce l'hai? hai installato qualche mod?
P.S.2: quando ti si è riavviato stavi aggiornando via wifi o telefonia dati?
per il reboot trovi qualche cosa su play store (per es. quick boot), serve però ever rootato il cell.
-
Quote:
redefined
per il reboot trovi qualche cosa su play store (per es. quick boot), serve però ever rootato il cell.
Grazie, il reboot ce l'ho ma per ora non lo installo. Voglio capire questa strana anomalia dello spegnimento improvviso. Aggiungo che l'applicazione Androidiani appena installata mi ha messo il dual in blocco e ho dovuto togliere e rimettere la batteria.??? L'ho disinstallata.
-
Hai reinstallato PC Suite e fatto un reset prima dell'aggironamento?
-
Quote:
mariorenz
Curiosità mia: ma come fa LG IT a confermare quanto detto dai tedeschi se poi, nel punto 2, afferma di non avere nemmeno un indizio?? Allora, per lo meno sanno che ICS è in fase di test (i concetti dell'affermazione di LG DE sono solo due...) e quindi perchè non hanno detto nemmeno quello a chi sta implorando qualche accenno di notizia??
Va be', sarò io molto diffidente.
Semplice. Questo è ciò che confermiamo:
"No, non è vero: il vecchio OS (Ginger Bread) non sfrutta al 100% gli smartphone dotati di processori dual core per cui le consigliamo di effettuare l'aggiornamento a ICS quando sarà disponibile.
[...] Al momento non ci è stata comunicata una data precisa da parte della casa madre in Corea"
-
io avevo questo problema con la cm7, ho risolto cambiando kernel...
EDIT: non ti basta installare la v20s deodexed da recovery? rotfl
-
Quote:
LGMobile
Hai reinstallato PC Suite e fatto un reset prima dell'aggironamento?
Sì...
Quote:
PaoloLatte
io avevo questo problema con la cm7, ho risolto cambiando kernel...
EDIT: non ti basta installare la v20s deodexed da recovery? rotfl
Flashando questa rom riesco anche ad aggiornare la baseband?
-
Quote:
dattebayo
Sì...
Flashando questa rom riesco anche ad aggiornare la baseband?
No... Avresti bisogno di quella originale... E mettendo la deodexed (quindi avresti cwm e root) non potresti fare l'aggiornamento ufficiale...
Se non sbaglio un altro utente ha avuto un problema simile e alla fine era un problema hw... Dovresti mandarlo in assistenza...
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
vismo
No... Avresti bisogno di quella originale... E mettendo la deodexed (quindi avresti cwm e root) non potresti fare l'aggiornamento ufficiale...
Se non sbaglio un altro utente ha avuto un problema simile e alla fine era un problema hw... Dovresti mandarlo in assistenza...
Ho comprato il Dual a prezzo pieno più di un anno fa e la garanzia é già andata a farsi benedire...
Sinceramente preferirei spendere altri soldi solo per un nuovo smartphone...
Quello che sto cercando (per il momento, ahimè, invano) é: ho un modo alternativo per flashare l'ultima baseband da recovery (quindi no Smartflash e affini...) , oppure una soluzione per ripristinare la connessione dati via USB