Quando uscirà ICS l'unico modo sarà LG Mobile Update tramite usb pc, ti converra' farlo da un altro pc.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quando uscirà ICS l'unico modo sarà LG Mobile Update tramite usb pc, ti converra' farlo da un altro pc.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ok. Ma al lancio ICS non esisteva. Quindi è logico attendere del tempo per avere questo aggiornamento.
In merito alla tempistica, visti i problemi di driver NVIDIA L'ho avrebbe fatto benissimo a stare .molto più cauta.
Detto questo si sapeva di prendere Dual con Android 2.2. Poi aggiornato a 2.3. Il 4.0 serve e lo si attende con impazienza. Speriamo arrivi quanto prima.
La cosa bella della notizia è che si sia in fase di test, anche se in Germania. Vuol dire che qualcosa si muove. Attendiamo.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Mediawold garantisce per 8 giorni poi la palla passa al produttore.
Ripensandoci però io non penso che il problema stia nel modulo usb del dual ma sul tuo PC. So che hai provato da altri PC ma a me è successo qualcosa del genere lo scorso novembre.
Appena preso il dual ho voluto fare subito l'aggiornamento, come faccio sempre per i nuovi prodotti. L'ho collegato al PC con Win Vista, fatta l'nstallazione LG è partito l'aggiornamento, non ricordo più la sequenza; sta di fatto che dopo un riavvio, togli e ricollega il dual al PC e ... fine, il pc non lo vedeva più. Quando ho rifatto tutto sul portatile con win7 prof è andato e sta ancora andando tutto bene.
Ritornerò sul vecchio pc per verificare, ci risentiamo se trovo qualcosa di nuovo.
Prova intanto ad attivare la funzione che trasforma il dual in una scheda SD:
Impostazioni>Scheda SD e memoria> marca Archivio USB (UMS)
vedi come reagiscono PC e dual.
P.S. Dimenticavo: hai scaricato e installato sul PC LG Mobile Support Tool (B2CAppSetup.exe)? per verificare cerca nel registro di Windows (regedit.exe) la parola "B2CNotiAgent.exe" (è nella sezione RUN).
bhe, visto che ognuno dà le più svariate ipotesi... anch'io dico la mia... visto che sento quell'alito di speranza e ottimismo, giusto per segare le gambine, sono iniziati i test bene! immaginiamoci se i test andassero male... adesso qualcuno potrebbe anche ridere... oppure no!
Ragazzi, io non sono un veterano del forum, ma grazie ai vostri post mi sono fatto una cultura, adesso si parla del fatto che un terminale di quel prezzo non possa esser lasciato al suo destino, giusto! la gestione di LG è stata pessima, ma leggendo di qui e di là, appena mi se n'è presentata l'occasione io l'ho comprato, usato ovviamente, ho lo scontrino di ben 599euro, io l'ho pagato 200 con 4 mesi di vita, fatto qualche aggiornamento e poi appena è il 30 giugno, messo una cm7.2, non so voi, ma io non credo che ci possa essere un telefono molto più performante... il telefono è ottimo e se non ci lasciassimo prendere da psicosi saremmo ben contenti di quello che abbiamo, anche perchè il telefono non è andato mai malissimo, ma da buoni smanettoni, anche se ics fosse uscito un'anno fa adesso saremmo a lamentarci del ritardo di JB e nessuno avrebbe una rom stock ugualmente. scusate lo sfogo, ma spero di persuadere qualkuno, alcune persone non sono mai contente, io per primo, basta pero' essere razionali, se esce ics non andrà mai meglio del dual con cm7 ( o comunque di una rom non stock)
e quindi mi pentirò di averlo aggiornato, e allora per cosa ho aspettato e mi sono lamentato...