Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caedar
E se fanno i test su ICS sul Dual, ovunque essi siano, mi pare una buona notizia.
Quanto a chi vuole segare le gambine... Mi pare il famoso "boscaiolo furbo" che sega il ramo su cui è seduto.
Io ho usato quella frase solo per evitare un'altra scottante delusione, ovvero aspettare aggiornamenti con la bava alla bocca come quando era nuovo, ci sono volute 5 realase per farlo andare a dovere, e adesso che si è trovato un'equilibrio, siamo ancora qui ad attendere la manna dal cielo.
quoto il fatto che i test di ics sul dual siano una cosa buona, ma il rovescio della medaglia è che ci potremmo ritrovare ancora una volta un telefono con bug e rimetterci in lista d'attesa come al pronto soccorso, per altri aggiornamenti che "curino" nuovi eventuali bug...
se poi mettiamo in conto che, dopo la smentita di maggio di LG, che diceva che avrebbero rispettato assolutamente i tempi, quindi in un mese hanno accumulato ad oggi 18gg di ritardo, non mi pare i test vadano benissimo no?
io sono realista, e come tale mi tengo stretto il mio dual che va bene così. solo questo.
-
Quote:
Strat
ma il rovescio della medaglia è che ci potremmo ritrovare ancora una volta un telefono con bug e rimetterci in lista d'attesa come al pronto soccorso, per altri aggiornamenti che "curino" nuovi eventuali bug...
Questo è vero ma almeno ci sarebbe una base buggata ma con i driver ICS per Tegra2 sulla quale i cuochi potrebbero lavorare...
Con questo non voglio dire che LG debba rilasciare una rom buggata visto tutto il tempo che si è presa per lavorarci sopra ma almeno sarebbe già qualcosa.
Se poi fosse così piena di bug da renderla inutilizzabile in 5 minuti si potrebbe ripristinare un backup e tornare a GB.
-
giusto, per carità, però ricordiamoci che ci sono molte persone che montano le release ufficiali LG e che andranno decise a scaricare ICS. se è buggato come il passato insegna, puoi già immaginare il resto della storia..
-
Quote:
WaA968
giusto, per carità, però ricordiamoci che ci sono molte persone che montano le release ufficiali LG e che andranno decise a scaricare ICS. se è buggato come il passato insegna, puoi già immaginare il resto della storia..
E' vero anche questo...
-
Quote:
wals
Ci sono tutti i dentini sul connettore del cavo usb lato dual? Prova ad inserirlo nel dual alzandolo leggermente senza forzare. La porta usb del dual ha la linguetta interna a posto?
La micro usb del Dual è ok. Ho fatto la prova che dici ma non ottengo risultati....
Quote:
fpluiss
Dimmi che sistema operativo usi 32 bit oppure 64?
Uso un Windows 7 Ultimate (SP1) a 32 bit. Ho fatto anche un test su un pc con XP (SP3) ed anche su Ubuntu (10.04).
Stesso risultato dappertutto
-
Quote:
fatelo
Per quanto riguarda la musica anche a me esistono due icone, Musica e Riproduci Musica (quest'ultima ha l'icona con le cuffie), credo che sia normale. Ho provato entrambe le icone e ognuna apre un player graficamente differente. Credo sia tutto normale. Se vai nei widget, appare quello di Google Play Music, che ha la stessa icona con le cuffie, quindi credo che sia un servizio aggiuntivo per acquistare musica online e ha il suo player dedicato che comunque funziona anche con la musica già presente nel dispositivo. Circa il GPS non ho problemi di aggancio, semmai è un po' sensibile e a volte perdo il segnale e lo riprendo.
Ciao! :)
Grazie per la risposta, ho avuto la necessità di usare il navigatore, ho tentato la sorte e il GPS Funziona :D:D:D
Per la musica ho paura che uno sia il programma di lg che a questo punto è inutile (sì quello nuovo ha le Cuffie e quello vecchio ha ancora l'icona violacea).
Ho notato però a malincuore che la batteria dura tanto meno... vediamo ora come và che ho reinstallato Juice Defender.
Saluti :)
-
Mi sa che lo devi portare all'assistenza LG. Ci abbiamo provato.
-
Quote:
Byteater
Prova a mettere il dual in APX mode per usare nvflash.. se il pc non lo riconosce.. mi dispiace.. ma il problema è hardware. Le baseband non si possono flashare da recovery e nemmeno i firmware ufficiali non deodexati
Inviato dal mio Optimus 2X
Quote:
dattebayo
La micro usb del Dual è ok. Ho fatto la prova che dici ma non ottengo risultati....
Uso un Windows 7 Ultimate (SP1) a 32 bit. Ho fatto anche un test su un pc con XP (SP3) ed anche su Ubuntu (10.04).
Stesso risultato dappertutto
leggendo i vari post non capito se hai provato il suggerimento di "byteater" che potrebbe essere la soluzione. ho risolo così lo stesso problema ad un collega. con nvflash riuscii a installare la rom stock 10b. dopo tutto tornò alla normalità e si potè aggiornare. se non lo hai ancora fatto prova. qui i link https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413802
-
Quote:
redefined
leggendo i vari post non capito se hai provato il suggerimento di "byteater" che potrebbe essere la soluzione. ho risolo così lo stesso problema ad un collega. con nvflash riuscii a installare la rom stock 10b. dopo tutto tornò alla normalità e si potè aggiornare. se non lo hai ancora fatto prova. qui i link
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413802
Credo che alla fine dovrò seguire il consiglio di wals... :(
Voglio fare un ultimo tentativo però visto che redefined mi ha fatto venire in mente che ancora non avevo provato ad usare nvflash...
Nel weekend proverò il flash con questo tool.
Per curiosità di preciso qual era il problema del tuo collega ? Anche lui problema con la connessione dati o con gli aggiornamenti OTA ?
-
ROM: V20S
BB: 521
OPERATORE DI RETE: TIM
RICEZIONE: Qui c'è da fare un discorso a parte, ho sempre avuto la H3G e non ho mai riscontrato problemi(tipo segnale ballerino o lentezza ripresa segnale), l'unico vero problema che mi ha fatto scegliere tim è stata la qualità della voce in chiamata. qualche settimana fa quindi, sono passato a TIM (avevo ancora su la 20q) ed inizio a notare uno spaventoso su è giù del segnale, in particolare a casa mia passa da hdspa 4 tacche ad edge in continuazione. Allora ho fatto l'aggiornamento a 20s ma niente tutto invariato il segnale è ballerino non solo a casa mia ma anche in giro (mi muovo tra Catania e Siracusa). In fine nonmeno importante la qualità dell'audio in chiamata è rimasto uno schifo a sto punto inizio a pensare che non sia un problema di operatore e/o baseband, ma saranno proprio i componenti del comparto audio del dual che sono veramente scadenti.
CONSUMI ENERGETICI: Drastico peggioramento. Sia a causa del segnale ballerino che comunque della ROM in se. Io uso sempre dati attivati e nient'altro non ho tweak ne tricche e ballacchi vari.
PROBLEMI VARI: A me non funziona il tethering wifi neanche dopo 2 hard reset.
A sto punto, penso di dare un ultima canche ad Lg con ICS e se non migliora il tutto (soprattutto la parte telefonica) accetto offerte per il mio dual.