Visualizzazione stampabile
-
10d con ultima bb
Salve a tutti ragazzi volevo chiedere ai più esperti se può causare danni installare la 10d (che utilizzava un‘ altra baseband) avendo installata l‘ ultima baseband della 20s. Volevo provare a reinstallare froyo per vedere se consuma meno batteria che GB. Grazie in anticipo per eventuali risposte.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
mats25101979
Salve a tutti ragazzi volevo chiedere ai più esperti se può causare danni installare la 10d (che utilizzava un‘ altra baseband) avendo installata l‘ ultima baseband della 20s. Volevo provare a reinstallare froyo per vedere se consuma meno batteria che GB. Grazie in anticipo per eventuali risposte.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
non dovrebbero esseci problemi. comunque per precauzione puoi fare un backup con la cwm.
qualora tu intenda installare il firmware originale con smartflash anche la bb verrà sostituita.
-
Visti i ritardi di ICS e questa v20s che ha creato qualche problema, sto scaricando per precauzione una 10d (smartflash) prelevata da questo link (ho già scaricato la 20q):
https://www.androidiani.com/forum/mo...ware-v10d.html
La cosa strana però è che all'interno del nome del file zip c'è scritto NEU mentre sia nella v20q che v20s c'è scritto EUR.
Quella che sto scaricando è una v10d originale e italiana?
Inoltre, quando ho flashato la v20s con smartflash, seguendo le guide ho scaricato quelli che erano denominati Drivers per Smartflash, credendo che fossero specifici. In realtà non erano altro che quelli LG della versione 2.1 , quindi ho disinstallato quelli più recenti (3.7.2) per mettere i 2.1 . E' tutto andato bene e il pc ha riconosciuto il dual tranquillamente anche dopo il flash. Secondo voi conviene che rimetto quelli nuovi? Se si, conviene installarli direttamente oppure disinstallare prima quelli vecchi e poi mettere quelli nuovi?
-
Costringiamo LG a rilasciare ICS per il nostro dual. Firma anche tu la Petizione
-
Quote:
rockky
Scusami, ma la trovo inutile questa cosa.
Se si vuole "sensibilizzare" un produttore è sufficiente non acquistare più i suoi prodotti.
Io rimango fiducioso in ICS per il Dual, trattandosi comunque di un top di gamma.
PS: non capisco perchè il link che hai postato citi l'Optimus Speed.
-
Quote:
fatelo
Scusami, ma la trovo inutile questa cosa.
Se si vuole "sensibilizzare" un produttore è sufficiente non acquistare più i suoi prodotti.
Io rimango fiducioso in ICS per il Dual, trattandosi comunque di un top di gamma.
PS: non capisco perchè il link che hai postato citi l'Optimus Speed.
P990 = optimus speed
Firmato.....
Servirà a poco ma smuoverà un po' l'acqua.
-
Quote:
redefined
P990 = optimus speed
Firmato.....
Servirà a poco ma smuoverà un po' l'acqua.
Grazie, non lo sapevo.
Non ho nemmeno guardato il link, con tutto il rispetto, non credo a questo tipo di iniziative. È errato anche l'approccio "Costringiamo..." perché non si può costringere nessuno, nemmeno una casa produttrice di telefoni. La logica del mercato è questa, se non si è soddisfatti, si cambia. Alla lunga i produttori ne pagheranno le conseguenze in termini di perdita di clientela.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Si i drivers funzionano correttamente e hi scaricato nuovamente l'applicazione. Quando la faccio partire da pc mi riconosce subito lo smart.
Appena però lancio l'aggiornamento di Android il cell si scollega e non si ricollega più....Veramente non capisco
-
Apparte il fatto che questo tipo di iniziative le ritengo alquanto inutili e poi non sta scritto da nessuna parte che LG sia tenuta a rilasciare ICS per il Dual. E Comunque sia, a che serve questa petizione? Se il Dual non passasse i test che fate? Li costringete a rilasciare comunque un ICS buggato e pieno di problemi, tanto da dover rimpiangere le precedenti versioni? Affrettare il rilascio non farebbe altro che peggiorare le cose.
-
Anche a me non piace questa iniziativa. L'approccio é sbagliato. Anzi potrei quasi dire contro producente. L'unica cosa che possiamo fare é aspettare fiduciosi in un buon lavoro, se arriva domani o a settembre non mi cambia nulla. Se non arriva, credo che pagheranno lo scotto in futuro.
Roby