Siamo a 252 firme grazie a tutti quelli che hanno firmato. Dai voi altri firmate
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Siamo a 252 firme grazie a tutti quelli che hanno firmato. Dai voi altri firmate
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Firmata la petizione..!
Fatto.
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Se vi interessa appena verrà rilasciato ICS lo noterete che verrà inserito il donwload della rom in coreano qui: Optimus 2X - LG-SU660 - LG Mobile
firmata, anche se con poca fiducia!
Sinceramente parlando mai più terminali LG..
L'ho acquistato per la mia ragazza proprio dopo che usci il post su facebook nel quale LG dichiarava di aggiornare il dual a ICS...fino ad ora nulla e tutto tace, se non era per quella comunicazione non lo avrei mai preso e mi sarei buttato su xperia...
ottima politica commerciale, per quanto mi riguarda ho chiuso con LG...
In compenso ieri sul mio nexus s è arrivato JB, per ora solo sensazioni positive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
posta il link della petizione sulla pagina facebook di LG!!! poi vedi in quanti firmano!!!
firmato ma..niente proviamoci
Gia postato sulla pagina LG
Come softweare uso lg suite....
Ora provo ad installare LG Support Tool, speriamo che funzioni. Devo anche dire x correttezza di iformazione (non so se possa centrare qualcosa) che fino a 3 mesi fa avevo windows vista e l'aggiornamento lo facevo senza problemi con lg suite. Da quando ho installato windows 7 mi si pone questo problema. Ultima cosa: purtoppo hai a che fare con un neofita dello smart... e non so cosa sia una rom stock..
magari stasera lo imparo da te:)