Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginopaneg
cmq se si parla sempre dei sorgenti e'perche' se questa mano civa bene con ics alla prossima con JB o futuri non sara' cosi semplice:'(
(a meno che non voglia comprarti un nuovo tel)
nn sai quanto invidio chi, ai tempi, aveva comprato L'hd2 di Htc ad oggi ancora sulla cresta ed aggiornatissimo dalla community...(e non per merito di htc)
Penso anche io che jb ce lo scordiamo. Comunque android va troppo veloce, era questa l'unica cosa che mi aveva tenuto alla larga da questo s.o., poi ho voluto provare lo stesso, ma avrei preferito un sistema più durevole tipo iphone. O google si ferma un attimo o le case produttrici si adeguano specialmente con i top di gamma. Non è possibile spendere 400/500 euro per avere un cell vecchio anche dopo una sola settimana. Meno male che l'ho preso con Scegli10 di h3g senza tirar fuori un solo euro.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
come nn darti ragione...
pensa che poi in questi gg sono in una fase "sono contro l'obsolescenza programmata delle cose".
oggi sono stato al mediaworld per consigliare un cell ad un amico, tralascio la scelta, ma ho avuto oocasione di vedere i terminali esposti di Lg gia' aggiornati al nuovo os e veramente imbarazzanti se paragonati al dual
-
finalmente una petizione contro LG, almeno capiscono che ci sono parecchie persone che non acquisteranno piu' i loro prodotti, e tante altre amici e parenti che sentendo i giudizi negativissimi ci penseranno 2 volte prima di comprare!
lg come nokia!!!
-
ciao a tutti, sono nuovo nel forum...
mi sono iscritto perché un paio di mesi fa ho regalato il Dual a mia moglie, ho fatto sempre gli aggiornamenti (ora V20S) ma il vero grosso problema è che perde il segnale più volte durante il giorno e non lo recupera (Vodafone - città:Genova)
non sappiamo più cosa fare, suggerimenti?
credo che lo porterò alla LG per farlo riparare, ma ho la sensazione che non risolveranno niente.
-
Ciao e benvenuto! :)
Hai fatto un ripristino dal menu Privacy dopo l'ultimo aggiornamento? Prima di farlo, fai un backup dei dati importanti perché se no li perdi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Ciao e benvenuto! :)
Hai fatto un ripristino dal menu Privacy dopo l'ultimo aggiornamento? Prima di farlo, fai un backup dei dati importanti perché se no li perdi :)
Ma senti pensavo che erano tutti in ferie in LG....immagino nn news per altre cose...
-
Ragazzi riporto questa notizia da un sito canadese che riporta la notizia data da LG Canada tramite twitter:
"The Optimus 2X will not be receiving the ICS upgrade" | MobileSyrup.com
Nel Twitt di LG Canada come è possibile notare è riportato il fatto che LG non aggiornerà LG OPTIMUS 2X.
Adesso non so se questa notizia è attendibile (io spero veramente che non sia vero e che LG aggiorni al più presto), ma visto che si riferisce a un twitt di LG Canada...e vista la precedente news rilasciata da LG India (sul rilascio nel Q3 di ics che fu smentita da LG Italia, ma che in effetti si è rivelata vera visto che siamo effettivamente nel Q3 e ancora non si vede neanche l'ombra di ics) forse c'è da preoccuparsi.
Vi allego anche il twitt ufficiale:
https://twitter.com/LGCanada/status/228241570007220225
-
Lo sto per vendere il dual. Preso il gnexus da marcopolo nuovo garanzia Italia 299€.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
class action e passa la paura
-
Ragazzi secondo voi a quanto si può vendere un dual di Settembre 2011 tenuto divinamente: salvaschermo, cover di gomma, batteria ancora pienamente performante, nessun tipo di segno di usura?