Guarda il post di LGMobile :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2049288
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Guarda il post di LGMobile :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2049288
Trovi il programma di aggiornamento in questa pagina LG Italia e il supporto per LG LGP990, i driver li scarichi direttamente dal programma di aggiornamento
Alla luce di tutti questi feedback, tra 20q e 20s quale dovrebbe andare meglio?
A Lupacchiotto, non hai realizzato che non si può dare un giudizio finale? Che ognuno dice la sua, che ognuno vede quello che vuole, che ognuno alla fine ha un terminale diverso, con un provider diverso, applicazioni diverse, launcher diversi, etc...
E allora, se hai tempo da buttare fai un po' di prove ma poi scegli in base alla tua esperienza e smettila di cercare il tesoro. Non esiste. Goditi il telefono e ... Zeman.
Io, quando ho tempo da buttare, le sto provando tutte ma poi ritorno alla 20S di fabbrica, senza "additivi".
Zeman e la Magica me li sto già godendo solo a pensarci, circa il Dual me lo sto godendo un po' meno perché ste rom stock non sono il max della fluidità. Sto infatti valutando una cyano e sono in attesa di ics e nel frattempo cerco una stock il più possibile ok.
Ho lo stesso problema di DJEXTRO: a volte il display del telefono si spegne durante la chiamata, ma poi mi è impossibile riattivarlo! Cioè non posso nemmeno guardare un messaggio mentre chiamo o mettere giù la chiamata.. lo schermo resta nero e devo togliere e rimettere la batteria! L'ho mandato 2 volte in assistenza e non han trovato niente, però su internet vedo che non sono l'unico ad aver notato sta cosa..
Qualcuno può dirmi se lo ha notato o cosa possa essere?
Grazie in anticipo
Grazie mille della celere risposta! li hai salvatistavo per mandarlo una terza volta con tanto di letterina dell'avvocato (mi han fatto 2 volte la stassa inutile riparazione: aggiornamento software -già effettuato da me con smartflash-, e la seconda volta avevo pure allegato la prima riparazione e una lettera con richiesta di maggior controllo sull'hardware -.-' sono stato più di un mese senza cell in tutto e mi han preso per il culo.. cavoli, la nokia al minimo problemino te lo cambia).
In effetti anche io ho notato che è incominciato tutto dopo l'aggiornamento, ma mai mi vado ad immaginare che gli "ingegneri" coreani mettano in giro un firmware con un simile bug -.-'