Ma a livello di fotocamera avete notato miglioramenti?
- tipo ill flash ke nn brucia più le foto
- tipo migliore risoluzion e/o qualità
Visualizzazione stampabile
Ma a livello di fotocamera avete notato miglioramenti?
- tipo ill flash ke nn brucia più le foto
- tipo migliore risoluzion e/o qualità
Smonta la sd (se c'è), fotmatta la sd interna, riflasha la 10c, reset ( ripristino come nuovo). Probabilmente si è creato qualche problema.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Lo chiedevo perchè nelle rom cucinate che si basano sulla 10C non si trova il tun.ko da utilizzare per la VPN e mi era stato spiegato che il motivo era la mancanza del rilascio dei sorgenti del kernel da parte di LG che sarebbero serviti per la compilazione...
Se continua tutto così, mi sta bene...la batteria mi pare sia migliorata abbastanza, è tutto più reattivo, però nn è al 100% noto ancora leggeri impuntamenti ed alcuni bug precedentemente segnalati....appena avrò tempo farò il reset consigliato da LG anche se dubito sia questo il problema. Secondo me nn si migliorerà ulterirmente la situazione... vedremo col gingerbread se le performance miglioreranno...sperando che con questo "contentino" LG nn intardi ulteriormente questa rom tanto attesa.
Qualcuno mi indica una soluzione?
Ho il tel con alla 10c leaked, logicamente con il sw lg non mi trova l'aggiornamento al fw ufficiale.
Ho tentato ripristinando un backup basato sulla 10b, infatti nelle info del tel mi indica 10b.
Nonostante questo il sw update LG mi indica sempre che il telefono ha l'ultima vers sw, 10c, come mai?
Come devo fare per ottenere questo caxxo di aggio ufficiale, mi sapete indicare la strada più semplice?
Non è possibile trovare questo fw LG e flasharlo con smartflash?
Grazie.
ce da un po di tempo questo nella sezione modding..
Allora, dopo aver fatto il reset Ho ripristinato le app da titanium e i dati calendario, sms ecc... con il backup di Android, premetto che non tutte le impostazioni di sistema vengono ripristinate... strano, poi awd launcher mi sta creando problemi durante Lo scrolling orizzontale delle pagine... si bloccano a metà e devo ridargli in altro scroll per completare Lo spostamento, problema che non Ho mai avuto, specifico che non è un problema di lag.
Poi il problema della visualizzazione dei widjet dopo il reset direi che è praticamente sparito, ora è quasi immediato alla prima visualizzazione, e istantaneo dalla seconda in poi.
Tasto MOLTO DOLENTE: LA SVEGLIA CONTINUA A BLOCCARSI!!!
Maneggia questa mattina di nuovo la sveglia non ha suonato, fortunatamente mi sono svegliato da solo con 15 minuti di ritardo... ma cavolo... preso il cell che era sotto carica, sblocco Lo schermo e per un secondo Ho visto che l'ora era bloccata ale 7. 22 mentre in realtà erano le 7. 45 e subito dopo è scattata la sveglia... non ne posso... più penso che il problema sia nella look screen a questo punto.
Comunque soddisfatto per il discorso velocità, che comunque è da vedere alla lunga, ma ci sono ancora tanti tanti bug che penso non verranno più considerati se si passerà a ginger... bha...
Dopo l aggiornamento alla versione 10c e dopo aver fatto il reset consigliato da LG ho no tato un netto miglioramento nel telefono molto piu fluido. Ho quindi eseguito la rimozione delle applicazioni inutili, riinstallato le apk non da titanium ma nuove da market e ho installato adw launcher, ora il terminale va a scheggia, niente bug niente impuntamenti, la sveglia funziona. Devo dire che LG ha fatto un buon lavoro per ora. Si aspetta con impazienza il ginger per vedere se il nosrro device metterà veramente le ali. Ciauuuu