R: Alcune considerazioni sulle Rom Stock Froyo e GB
Quote:
Originariamente inviato da
fatelo
Negli ultimi giorni ho avuto modo di provare sia la 20q che la 20s e in entrambi i casi ho appurato che GB sul mio dual gira a scatti, cioè manca di fluidità nello scrolling dei menù e di applicazioni tipo tapatalk. Siccome ho avuto una buona eseprienza con froyo (10a), oggi ho rimesso a titolo di test la 10d con smartflash. Infatti non mi sbagliavo, il cell è davvero fluido.
Ovviamente dovrò vedere come si comporta nell'uso quotidiano, ma come primo feedback ho avuto la fluidità che mi mancava. Sebbene per il resto GB andava abbastanza bene, ritengo indispensabile la fluidità per la godibilità dell cell. Era insopportabile vedere questa scattosità come se avessi un cell sottodimensionato. D'altra parte il Dual è nato con Froyo e a mio avviso LG non ha fornito rom GB adeguate, insomma poteva fare molto meglio.
Purtroppo lg non è il massimo per gli aggiornamenti, molti utenti aspettano ancora ics e credono che migliorerà tutto il dispositivo.. Chissà se sarà così.. Per risolvere il problema dovresti affidarti a una custom rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: [V20S] Feedback e confronti con la V20Q
Per chi ha la 20s riporto la mia attuale esperienza che mi ha portato ad avere un cell stabile e funzionale senza che si siano manifestati i noti bug di gingerbread. Precedentemente ho usato smartflash installando direttamente la 20s e ho riscontrato problemi di fluidità e di linea specialmente con il mancato aggancio della rete a dual avviato. Adesso ho la 20s stock istallata con lg updater dopo aver smartflashato la 10d. Al momento ho zero problemi.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2