Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lisoform2003
a me non segnala alcun aggiornamento... ho 10c + bb 602
ovvio...hai installato la 606. Devi tornare come scritto pocanzi alla 10a + 302 oppure alla 10b con baseband 405.
-
Quote:
maveck27
ho la 10b originale ma mi dice che ho l'ultima versione disponibile
ma la 10c è stata rilasciata?
Ciao, la v10c è stata rilasciata, ma solo per i terminali open market (no brand) :)
Via FOTA non è ancora possibile aggiornare, magari riprova collegandolo al PC ;)
-
Ciao a tutti,
scusate la domanda da inesperto Android :-[, ma 'ripristinare la root' significa ripristinare la directory principale?
Ciao e grazie
-
Quote:
magokamar
Ciao a tutti,
scusate la domanda da inesperto Android :-[, ma 'ripristinare la root' significa ripristinare la directory principale?
Ciao e grazie
Forse intendi ripristinare i permessi di root, significa che si fa in modo che tu possa avere permessi di lettura e scrittura anche su cartelle e file di sistema.
-
Quote:
luigimita
Forse intendi ripristinare i permessi di root, significa che si fa in modo che tu possa avere permessi di lettura e scrittura anche su cartelle e file di sistema.
Boh !!! Ogni tanto leggo 'ho rootato' oppure 'ripristinato la root', ma non capisco cosa significa di preciso ... 'rootato' semra l'effetto della CocaCola roftl
Ciao
-
Quote:
magokamar
Boh !!! Ogni tanto leggo 'ho rootato' oppure 'ripristinato la root', ma non capisco cosa significa di preciso ... 'rootato' semra l'effetto della CocaCola roftl
Ciao
rootare= fare una modifica su android in modo da avere i permessi di amministratore e installare apps speciali o rimuovere quelle esistenti
edit: non solo apps, il root serve anche per cambiare rom
-
Quote:
luigimita
ovvio...hai installato la 606. Devi tornare come scritto pocanzi alla 10a + 302 oppure alla 10b con baseband 405.
ma scusa non può segnalarmi solo l'aggiornamento della baseband? che palle, dover installare tutto da capo!
-
Quote:
lisoform2003
ma scusa non può segnalarmi solo l'aggiornamento della baseband? che palle, dover installare tutto da capo!
se vuoi che tutto sia stabile ti conviene far cosi
-
Ragazzi ho la V10b ma ho il dual rootato e con recovery.
Per aggiornare da LG suite devo togliere la recovery e il root?
Oppure basta che tolga la recovery?
Oppure lasci otutti e due e me lo fa ugualmente?
-
Quote:
custode83
Ragazzi ho la V10b ma ho il dual rootato e con recovery.
Per aggiornare da LG suite devo togliere la recovery e il root?
Oppure basta che tolga la recovery?
Oppure lasci otutti e due e me lo fa ugualmente?
no non serve se la versione e inferiore a quella dell aggiornamento l update funziona ugualmente