R: [V30A ICS] Feedback, problemi, opinioni, confronti con Ginger
Quote:
Originariamente inviato da
m@c
Non credo che non avendolo pubblicato su Facebook significhi non-ufficiale... a me il tool LG mi ha notificato la presenza di un aggiornamento... se non è ufficiale questo! ;)
No non avete capito. Intendo non che non sia.ufficiale ma.che sia.una beta ufficiale.. in fondo anche in.corea avevano rilasciato più di.una beta ufficiale inizialmente prima di ufficializzarla e lasciare poi o sorgenti.. in fin dei.conti è una.v30a e potrebbe essere ancora ottimizzata con altro aggiornamenti (v30b-c eccetera) anche perché dovrebbero pubblicare il changelock che potrebbe essere.differente da quello degli altri paesi..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
R: [V30A ICS] Feedback, problemi, opinioni, confronti con Ginger
Quote:
Originariamente inviato da
Babu09
No non avete capito. Intendo non che non sia.ufficiale ma.che sia.una beta ufficiale.. in fondo anche in.corea avevano rilasciato più di.una beta ufficiale inizialmente prima di ufficializzarla e lasciare poi o sorgenti.. in fin dei.conti è una.v30a e potrebbe essere ancora ottimizzata con altro aggiornamenti (v30b-c eccetera) anche perché dovrebbero pubblicare il changelock che potrebbe essere differente da quello degli altri paesi..