R: [V30A ICS] Feedback, problemi, opinioni, confronti con Ginger
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
Se noti bene in prima pagina sono solo ALCUNI utenti a denotare dei BUG, mentre altri ne parlano abbastanza bene.
Quindi a mio avviso non ti fare intimidire, spesso le anomalie riscontrate sono dovute al fatto che non tutti i dual hanno hardware identico come componentistica e ciò comporta i cossidetti Freeze, riavvi e crash.
Oltre che anche un installazioni inperfetta o sporca - per via delle altre MOD - può arrecare instabilità.
Vedi tu e facci eventualmente sapere la tua esperienza
Quoto, infatti penso che partire il più possibile pulito non faccia che bene, prima di procedere all'aggiornamento. Io ad esempio ho fatto un reset prima di aggiornare formattando anche la sd interna. Quella esterna l'avevo già formattata in precedenza e caricando solo pochi dati. Poi ovviamente ho fatto il reset dopo l'aggiornamento. Certamente mai dire mai che il ns dual è imprevedibile , ma al momento il mio non soffre di questi bug. Penso che non averlo appesantito di app aiuti molto, ne ho messe appena 4, quelle che mi servono, ho aggiornato in modo ufficiale e non ho rootato. Solo il tempo potrà confermare o smentire queste prestazioni. Rimango stupito dalla linea che prende negli stessi punti dove gb non prendeva o andava in roaming (ho h3g).
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
[QUOTE=steven2011;2881121]
Quote:
Originariamente inviato da
fatelo
Ci dici quale appare ti creava il bug?
E' l'applicazione vplayer 3.1.4 che mi creava quel bug. Ciao.
Grazie per l'informazione. Si tratta di app presente in ROM oppure installata dal market?
1 allegato(i)
E finalmente dopo averlo provato, posso dire che anche il GPS funziona...OFFLINE! =Senza connessione!
Allegato 37108