R: [V30A ICS] Feedback, problemi, opinioni, confronti con Ginger
Quote:
Originariamente inviato da
cavoloso24
vi posto le mie opinioni dopo 3 giorni di utilizzo, avevo la 10d che andava abbastanza bene senza i problemi famosi del dual
e ora tramite lg suite sono passato alla 30a..
-La batteria la trovo più o meno come prima(l'ho fatta scaricare fino a zero e non mi ha dato l'errore del 30% scarico)direi che vedere la % in continuazione fa aumentare la sensazione di consumo.. :-)
-Aumentata in maniera incredibile la gestione della ram! ora se notate la ram man mano si libera e rimane stabile sui 100/130mb libero prima era sempre piena e mi riusciva difficile
usare il telefono normalente se non ne chiudevo alcune! molto piu fluido!
-Fotocamera migliorata sia come editor (che è veramente ottimo)che come foto col flash che ora non sono piu "bruciate" da vicino e non si nota quasi piu la famosa patina, ora vi è la modalità panorama alla iphone e la comoda possibilità di usare i tasti del volume per fotografare o la voce.
-La UI 3.0 è stupenda! ha fatto rinascere il nostro telefono! sblocco totalmente personabilizzabile e molto bello esteticamente anche la totale personalizzazione del launcher non fa invidiare gli altri ottimi sul market, la grande comodità della barra delle opzioni personabilizzabili è veramente fondamentale anche senza aver sbloccato il telefono è possibile disattivare o attivare le varie opzioni
-la disponibilità di applicazioni migliori(facebook e dolphin browser molto migliorati e fluidi) e giochi prima inaccesibili (alcuni gratuiti del tegra zone)
-connessione wi-fi migliorata!
mi hanno parlato di risultati migliori su quadrant?? qualcuno mi conferma?
LUNGA VITA AL DUAL!! mi sembra di avere un telefono nuovo!!
Ottimo!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
2 allegato(i)
Confermo col quinto ciclo di ricarica ore di schermo mai fatte prima d'ora con nessuna ROM....
Allegato 37128
Notfiche push di asphalt 7 attive....
1 allegato(i)
Allegato 37130
Si ma questo é esteso a tutti gli smartphone.....
Altra cosa che noto , lo schermo, sembra più luminoso...anche con una luminosità settata bassa...forse i colori con ics sono gestiti meglio..