R: [V30A ICS] Feedback, problemi, opinioni, confronti con Ginger
Ho da segnalare un altro bug, questo un po' più fastidioso (che é presente dalla v28e): la tastiera stock swipe dopo un po' che la si usa (random, quando vuole, non ho notato una regolarità) incomincia a cancellare tutto come premendo premuto "cancella", per evitare questo bug:
1: non tenere attivato lo swipe (vedi screen, non tenete come lo ho io)
2: appena inizia a cominciare a cancellare tu premi il soft touch indietro.
La ROM da stamattina sempre acceso, un po' di foto, bello il pinch per zoomare e il tocco per la messa a fuoco. Connesso e staccato un miliardo di volte il Wi-Fi. Segnale molto buono. Dati disattivati (terribile non avere soldi.. ricaricabile.. bleah) (3g attivo). Batteria. 21% e le 3h di schermo le fa tra 10 minuti. Secondo utilizzo batteria, il 40% é stato di Wi-Fi. Faccio screen quando sta per spegnersi.
Fluidità: ancora dopo un giorno ottima, ho killato tutto (tenendo premuto home e toccato l'apposito pulsante, kill all, anzi ferma tutto) 1 volta senza motivo, la ROM non scatta. Scrolling perfetto, per esempio contatti sembra olio. Browser non lo ho testato. Download tema e aggiornato meteo (widget ufficiale) (da gestione applicazioni ufficiale), mentre scaricava la ROM ha perso un po' di colpi per riprendersi subito dopo la fine del download.
Sbloccando direttamente con la fotocamera ci vogliono pochi secondi che si apra, bisognerebbe alzare freq standby e quindi aumentare consumi quindi sono felice così.
Conclusione: ci vuole una 30b per problema tastiera e launcher (icone doppie) ma sono stra soddisfatto. ROM veramente fluida. 0 imputamenti. Gestione della ram piuttosto buona. Chiamate buonissime.
Ogni qual volta troverò qualcosa di bello o brutto scriverò,per ora sapete tutto.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Frango
Ho da segnalare un altro bug, questo un po' più fastidioso (che é presente dalla v28e): la tastiera stock swipe dopo un po' che la si usa (random, quando vuole, non ho notato una regolarità) incomincia a cancellare tutto come premendo premuto "cancella", per evitare questo bug:
La ROM da stamattina sempre acceso, un po' di foto, bello il pinch per zoomare e il tocco per la messa a fuoco. Connesso e staccato un miliardo di volte il Wi-Fi. Segnale molto buono. Dati disattivati (terribile non avere soldi.. ricaricabile.. bleah) (3g attivo). Batteria. 21% e le 3h di schermo le fa tra 10 minuti. Secondo utilizzo batteria, il 40% é stato di Wi-Fi. Faccio screen quando sta per spegnersi.
Fluidità: ancora dopo un giorno ottima, ho killato tutto (tenendo premuto home e toccato l'apposito pulsante, kill all, anzi ferma tutto) 1 volta senza motivo, la ROM non scatta. Scrolling perfetto, per esempio contatti sembra olio. Browser non lo ho testato. Download tema e aggiornato meteo (widget ufficiale) (da gestione applicazioni ufficiale), mentre scaricava la ROM ha perso un po' di colpi per riprendersi subito dopo la fine del download.
Sbloccando direttamente con la fotocamera ci vogliono pochi secondi che si apra, bisognerebbe alzare freq standby e quindi aumentare consumi quindi sono felice così.
Conclusione: ci vuole una 30b per problema tastiera e launcher (icone doppie) ma sono stra soddisfatto. ROM veramente fluida. 0 imputamenti. Gestione della ram piuttosto buona. Chiamate buonissime.
Ogni qual volta troverò qualcosa di bello o brutto scriverò,per ora sapete tutto.
Io le icone doppie non ce l'ho ed ho quelle piccole da quando ho installato la ROM....
La tastiera per ora non da problemi. ...esattamente cosa succede quando si manifesta il bug?
Ho un problema abbastanza serio con quetsa 30A, intando da smartflash di da error, comunque ho risolto installando prima il file .fls dopodichè una volta avviato sembra andare una bomba ma si riavvia e per riaccenderlo devo togliere la batteria farlo ripartire ecc ecc, esiste un modo per poter risolvere??
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
A posto, non parte più non va in smartflash non da segni di vita non carica, mi sa tanto di morte prematura
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Quote:
Frango
Anche io appoggio il tuo feedback.. stesse sensazioni sull'uso e la.fluidità della rom! Deve ancora stabilizzarsi il consumo della batteria perché oggi ho fatto meno ore di ieri e ho usato di meno lo schermo! Ieri 14 con due ore e mezza di schermo e un'ora e 20 di wifi.. dati 3g h sempre attivi e molta navigazione fuori casa! Per ora non ho riscontrato bug di nessun genere!
Quote:
ANDROIDPC
Sono contento che questa ROM vi soddisfi!
Oggi anche Redefined mi ha confermato della bontà della ROM.
Mi dispiace solo non poterla provare personalmente!
Spero che gli utenti che hanno lamentato quei disservizi, con l'utilizzo della ROM, siano scomparsi o quantomeno attenuati!
Stasera ho avuto il primo riavvio mentre per la prima volta usavo il GPS con maps e più precisamente mentre zoomavo la mappa dopo il fix. Comunque si è trattato di un riavvio "trasparente" nel senso che il cellulare è ritornato alla lockscreen riprendendo rapidamente il segnale. Spero solo non sia l'inizio di una lunga serie. Inoltre, il riavvio ha causato un calo verticale nel grafico della batteria.