confermo.... e capitato anche a me proprio ora :o
altro piccolo bug e quello della percentuale della batt che quando in carica nn si aggiorna subito
per il resto tt ok
Visualizzazione stampabile
Ho notato che con la V30a per effettuare lo zoom della fotocamera si devo utilizzare le 2 dita per far comparire la barra di zoom con alle estremita + e - invece dei tasti volumi che servono per scattare una foto. c'è un modo per utilizzare i tasti volume per effettuare lo zoom? Fatemi sapere. Grazie
Confermo il problema della batteria che sale nonostante non sia sotto carica
Buon pomeriggio a tutti, scusate ma sono nuovo nel forum e quindi perdonatemi se faccio qualche errore da "novizio".Vi espongo subito il mio problema sperando che qualcuno mi aiuti a risolverlo. Posseggo un LG Optimus dual da un anno e mezzo e non ho mai avuto fino ad adesso problemi di alcun tipo, ho sempre utilizzato aggiornamenti ufficiali e nel telefono nessuno ha mai messo le mani per installare rom modificate o altro. Una settimana fa ho installato l'aggiornamento ad ics seguendo tutte le indicazioni previste(copia di tutti i dati, rimozione delle sd esterne ecc.) tuttavia dal momento della installazione mi trovo con un telefono inutilizzabile.I problemi principali sono:
.consumo anomalo nella batteria ed errata indicazione del livello della stessa
.problemi di linea telefonica e ricezione degli sms(da 3 giorni non riesco a ricevere alcun sms, la stessa sim spostata su un altro telefono funziona correttamente)
.il telefono si riavvia da solo almeno 3 volte al giorno
.Il telefono è generalmente rallentato in tutte le operazioni che vi vengono compiute, dal semplice sblocco al caricamento della galleria ecc
Spero che qualcuno possa indicarmi come risolvere i problemi o come ripristinare una delle versioni software precedenti e procedere ad una nuova installazione di ics per verificare se il problema persiste. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e per i consigli...
hai fatto un RESET di fabbrica dopo l'aggiornamento? cmq fallo e vedi se risolvi i problemi... sembra ci sia un'installazione sporca....hai ripristinato con Titanium per caso? o con un ripristino simile? cmq qui il thread corretto per la v30a... trovi tutto :) Thread Ufficiale v30a
Qui invece una guida fatta benissimo: GUIDA LG 2x
Saddys
Io utilizzo i pulsanti.su schermo con la.30A. ..la camera é quella stock
Allegato 37730
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Si assolutamente, la rom è quella stock di LG caricata tramite LG updater, factory reset eseguito dopo l'installazione.
Nessun modding presente, nemmeno la procedura di root è stata effettuata.
Cosa intendi senza App esterne? Non ho usato nessuna applicazione particolare per installare la rom, mentre ho scaricato successivamente le app che uso normalmente, fb, instagram, qualche gioco, wup ecc...
Grazie droide_volante sulla risposta sulla fotocamera
Alcuni tuoi problemi sono già, purtroppo, stati riscontrati da altri utenti come puoi vedere in prima pagina.
Prova come ti hanno già suggerito ad un ripristino delle IMPOSTAZIONI di FABBRICA o al caricamento manuale del FW anche se con l'andar del tempo penso che alcuni BUG siano proprio di derivazione della ROM V30A.
In merito agli SMS invece ti invito a fare un controllo sulle impostazioni / rete mobili.
Verifica anche gli APN.
Mi sono trovato un grafico batteria delle prime due ore di utilizzo incredibile: linea retta a 45° dal 100% al 65% poi linea retta verticale che ritorna al 100% circa. Poi ha iniziato a graficare normalmente.
Non so come fare uno screen per farvelo vedere.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2