Capisco.. quindi o si ha una buona memoria di partenza oppure bisogna installare ROM non ufficiali giusto?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Questo è un thread delle impressioni sulla rom stock, mettere le tue impressioni basandosi su una rom cucinata è fuori luogo e soprattutto non aiuta a capire i reali bug afflitti dalla rom rilasciata da lg.
Ad esempio il punto 4 basta premere sul punto dove vuoi il focus e si aziona il focus... Ma sulla tua rom magari non va..........
Il punto 2 a me non da problemi
Vero, diciamo che però le prime 3 le avevo notate già con la v30a smartflashata all'inizio ma se mi dite che a voi la 2 e la 4 non si comportano così allora segnalo tutto anche nel 3d di Carburano.
Per il punto 4, stiamo parlando di video, vero? No, perchè il tap per il focus nelle foto funziona anche a me..
P.S. ma non avevano implementato l'autofocus continuo? Io ricordo che giravano dei demo che facevano vedere i video girati con il dual con fuoco continuo..
Il fuoco é continuo, a me lo fa
Riguardo.alla batteria sono sempre più soddisfatto delle ore di schermo
Allegato 38484
Ma LG MOBILE cortesemente ci puoi spiegare che fine ha fatto l'aggiornamento v30a? Sul vostro programma di aggiornamento è sparito? Nessun tipo di dichiarazione ufficiale riguardo al suo rilascio e nessun'altra informazione quando è stato rilasciato. Perché?