Mi succede solo dopo ricarica batteria notturna a dual spento. Ho aperto un thread dove raggruppare tutti i feedback per LG Mobile.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi buon anno!!! Oggi mi è successo di nuovo!! Prima di dormire ho spento il cellulare senza metterlo in carica e questa mattina mi sono ritrovato come ieri con la data e ora sballata al 1970 e inoltre un battery drain assurdo!! Ma come fa a consumare se è spento??? Oppure quando si spegne qualcosa rimane ancora attivo che ne so!!! Ragazzi ho i nervi non è possibile affidabilità ZERO!!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
A dispetto di LG UI2 questa UI3 è spettacolare. Bella e fluida. Ma per alcune cose puramente estetiche alla fine rimetto sempre Apex.
Qualcuno ha trovato nelle impostazioni o dei fix per:
- nascondere le etichette delle icone nella home;
- nascondere la barra delle notifiche;
- aggiungere le azioni swipe;
Per evitare la perdita di data e ora all'accensione NON tenete premuto per molti secondi il tasto
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Grazie fatto prima uno poi il secondo tutto ok.adesso lo Provo e vediamo se è piú reattivo prima.
Comunque tra ieri e oggi mi è successo un po' di tutto, oltre al bug del reset di data e ora, ci si è messa la mancata ricarica del cell (non appariva il logo e l'indicatore della carica) e poco fa ci si è messa la mancata attivazione del sensore di prossimità (lo schermo rimaneva acceso durante chiamata nonostante avessi il cell all'orecchio e avessi provato anche col dito sul sensore). Ho riavviato il cell e tutto si è ripristinato, ma insomma... ics per il dual sta diventando meno affidabile di gb.