Aggiornare ad ICS avendo un Macintosh
Cdo volevo sapere se è possibile aggiornare il mio Dual che monta ancora il suo vecchio froyo originario, LGP990-V10d.
Andando in aggiornamento software mi dice sempre che la versione che ho è la più recente :'(
Non ho lg pc suite avendo un Macintosh e non ho alternative disponendo solo di Mac o terminali android - xoom con ics e nexus s con jb.
Devo aspettare o semplicemente non posso passare da froyo a ics ufficiali con agg soft?
Grazie in anticipo ;)
R: [V30A ICS] Feedback, problemi, opinioni, confronti con Ginger
Comunque il mio dual con 30a stock se ne inventa una sempre nuova: oggi, dopo una telefonata, ne ho fatta un' altra e voilà, per diversi secondi non ho potuto farla a causa del messaggio, più o meno testuale "ripresa processi principali interni in corso, attendere prego". Dopo alcuni tentativi sono riuscito ad effettuare la chiamata e il problema non si è più ripresentato. Ormai mi sono abituato alle pazzie di questo smartphone.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
R: [V30A ICS] Feedback, problemi, opinioni, confronti con Ginger
Quote:
Originariamente inviato da
Stiu
ics soliti problemi..sto telefono è di principio nato male!! cmq..forse sono ot ma una guida semplice per root ics ufficiale?!!
Ma cosa bella è che più si va avanti, più completiamo la lista dei bug elencati in prima pagina, un po' come l'album delle figurine... ce l'ho, mi manca, e alla fine ce li avrò tutti.
Cosa vinciamo se completiamo l'album dei bug?
R: differenze tra v30a e v30b
Quote:
Originariamente inviato da
Drachetto
Da quanti giorni l'hai installata?
Anche la V30A all'inizio era velocissima ma, tempo qualche giorno, sono tornati tutti i lag e quick-freeze che tanto erano cari alla V20S
Ma io dico: ci vuole tanto a far una ROM che è, E RIMANE, veloce?
Da sabato 5 gennaio...
Fino ad oggi tutto ok...
5giorni di utilizzo...
Nessun problema riscontrato...
Speriamo bene...
É l ultima possibilita che do al mio dual... Al primo problema con sta rom lo vendo che mi sono rotto...