R: [V30A ICS] Feedback, problemi, opinioni, confronti con Ginger
Sono d'accordo preso al day one e mai avuto nessun problema come perdita chiamate, spegnimenti e problemi simili con froyo o gb e con questa nuova rom nemmeno funziona tutto perfettamente a parte imputamenti causati da ram sature e fastidi simili.
Credo siano proprio hardware diversi o una grande partita "difettosa"
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Il mio penso sia l'ultimo modello era già calato di prezzo ed era uscito il 3d...
Cmq...credo che LG faccia tutto in Corea
Fotocamera lg optimus dual con ics
Ciao ragazzi ho da poco aggiornato il mio dual ad ics.
Usandolo in queste feste fra foto e video mi sono accorto che il dual ha perso tanto in termini di qualità soprattutto in modalità video ed in condizioni di scarsa luminosità peggio ancora e inoltre quando lo metto in modalità full hd fa uno zoom anomalo che non posso diminuire.
Ho visto dei video salvati sul pc che avevo fatto con froyo e venivano benissimo anche in scarsa luminosità, in modalità foto ha sempre avuto problemi di stabilizzatore di immagini ma ora fare una foto la devo ripetere più volte pregando gli altri di starsene fermi.
Cosa posso fare? avete lo stesso problema?
La perdita di qualità nel reparto multimediale con la 30a é cosa nota
Quote:
Originariamente inviato da
ghost5
La perdita di qualità nel reparto multimediale con la 30a é cosa nota
Sinceramente non ho riscontrato questo peggioramento, le foto le trovo migliorate, i video vengono molto bene, anche con poca luce ambientale. Almeno questa è la mia esperienza.