Infatti,
A me con la 30A riesco a fare ottime ore di schermo
Allegato 42590
Allegato 42591
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Infatti,
A me con la 30A riesco a fare ottime ore di schermo
Allegato 42590
Allegato 42591
Fantastica.. Ho messo per sbaglio cm10 (volevo flashare il launcher Dell'xperia e ho flashato la pacman.) .. Bah... Non mi dice nulla.. Si va bene ma suuuuuchhiiiiaaaa e poi la ho trasformata in cm10 normale settando tutto il più normale possibile.
Domani flasho DjangoManoucheX! Spero di ottenere i tuoi risultati, o quasi.. Punto alle 3h piene anche se dubito riuscire, dato che non uso più il telefono come una volta (preferisco divertirmi da classico quasi 15enne :P) e quindi lo stand by prolungato con dati e tutto mi prenderà la batteria che vuole.
Ciao :)
@Droide volante beato te!! Arrivarci anche solo alle tre ore!! La mia batteria dura la meta .. io al 3% ci arrivo dopo un ora e quarantacinque al massimo!b! E anche in standbye nn dura mlt di piu.. fara un 8 orette..boo cazzo ne so!! Ma da ginger bread a ics com e cambiata la durata?? Io facevo mlt piu ore prima ..sia x schermo che per solo standbye!! I consumi maggiori me li da display e sistema android...
Un ora e mezza d utilizzo cell e una vera merda ... dite che facendo un battery wipe risolvo?? Qlcuno di voi l ha fatto dopo aver aggiornato??
Quando lo uso per giocare mi dura di meno
Allegato 42659
Quando lo utilizZo solo per internet mi dura di più
Allegato 42660
Quando lo uso solo per email e ricezione messaggi
Allegato 42661
Oggi per esempio mi sono visto un film in mkv 1080p il telefono è durato pochissimo
Allegato 42662
mi sta arrivando il dual (ho fatto uno scambio avevo un galaxy w) cosa mi consigliate di aggiornarlo con la 30b?
no, di venderlo al volo!
Perdona la risposta troppo diretta, ma ti confesso che l'optimus dual e' stato il peggior cellulare che abbia mai acquistato. Con froyo e ginger era un pianto, scattoso ed instabile, con ice cream la situazione e' addirittura peggiorata e tutto questo dopo un secolo di attesa per avere un software che un decerebrato avrebbe programmato meglio. Ah, a tutto questo devo aggiungere che questo fantastico cellulare mi ha abbandonato per distruzione della logic board dopo "ben" tre mesi di utilizzo! Android sara' anche un buon sistema operativo mobile, ma grazie ad lg le mie velleita' "androidiane" si sono spente dopo pochissimo tempo. Adesso mi ritrovo con un mattone che non riesco a vendere neanche a 100 euro...
e se metto la cyano?dato che oramai ho concluso
Sarò uno che si accontenta di poco ma a parte qualche problema (per me molto fastidioso) col wifi per me la 30a è perfetta (impuntamenti esclusi)