R: [V30A ICS] Feedback, problemi, opinioni, confronti con Ginger
Quote:
Originariamente inviato da
Siuk
idem anche x me
Mi associo:
oggi ci sono voluti ben 22, dico 22" per aprire la galleria, per non parlare poi degli impuntamenti e rallentamenti vari, dalla rotazione schermo alla lentezza generale nell' apertura delle app. Inizio a rimpiangere Ginger.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Siuk
Il secondo bug (stranissimo) è il collegamento del caricabatterie al dual spento: pur non inserendo il caricabatteria alla presa di corrente il dual si accende da solo quando inserisco il cavetto microusb al dual.....mah!!!!
Perché il cavo ha una debolissima e impercettibile carica residua
Comunque i bug di questa 30a sono tanti e i rallentamenti sono ai limiti dell' insopportabile. Dopo aver nuovamente trovato il cellulare spento (succede qualche volta anche a mio fratello), ho fatto una bella formattazione delle memorie e poi un bel ripristino. Ho installato 5 app e aggiornate due app di sistema. Dalla mattina del 25 gennaio non ho più spento il cellulare, nemmeno dopo il reset e la reinstallazione. A questo punto voglio vedere che succede. Fino ad ora il dual funziona correttamente, ma c'è ancora tempo per vedere come va perché dal dual mi aspetto di tutto. Da quando ho ics credo che molti bug siano riconducibili ad una non corretta gestione elettrica.