R: [V30A ICS] Feedback, problemi, opinioni, confronti con Ginger
Gli errori dell' apn rilevati dall' app h3g sono un bug dell' app stessa, infatti me li ha rilevati ad ogni accesso anche a me con rom stock LG. Non tenerne conto.
Comunque con rom stock non avviene il traffico dati durante il passaggio in roaming in quanto la connettività viene subito interrotta. Quando avevo la cm7 vedevo per qualche secondo le freccette della connettività anche passato in roaming. Poi sparivano.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
MrFonzaro
Salve, sono anch'io un possessore del Dual e vi segnalo un bug grafico che mi si è presentato quando sono andato a selezionare più foto dalla galleria per poi cliccare sul cestino. Grazie
Allegato 43621
É vero! Dile ahshajah
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Dopo varie prove ho deciso di comunicarvi le mie impressioni:
Ics lo trovo molto lento in qualsiasi operazione, se poi aggiorno app o sincronizzo la posta il sistema si pianta fino a quando non terminano questi processi.
Ma ora sono riuscito ad ottenere un terminale quasi perfetto, ed ho fatto in questo modo:
-eseguito root
- rimosso applicazioni di sistema(widget email,smart log Service,quick memo,PC suite Ui,PC suite Service,on scren phone,google talk,gmail ed email sostituiti con k9 mail un app che mi gestisce tre account di posta simultaneamente, ed infine note e gestione applicazioni.
-utilizzo adw launcher ex al posto del launcher lg molto lento e scattoso.
-ho installato CPU master impostando tutti i valori al massimo(non ho ben capito se funziona veramente ma il dual mi sembra molto veloce e reattivo)
-ho fatto una calibrazione della batteria con battery calibration.
-ho impostato l'aggiornamento della data e ora in automanico.
Rilsutato:
Credo di avere un ottimo terminale, veloce, reattivo con rarissimi impuntamenti.
Ginger con le stesse modifiche era di poco più veloce ma alla fine mi ritengo soddisfatto.
Le foto sono peggiori, non c'è lo zoom mentre si riprendono video, e la sveglia ha sempre problemi.
Il comparto telefonico è migliorato sotto ogni punto di vista.
Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2