nuovo bags v 30 a praticamente invio i messaggi e non mi rimangono in memori riesco a leggerli solo durante la notifica poi il telefono è lentissimo è inutilizzabile è proprio uno schifo
Visualizzazione stampabile
nuovo bags v 30 a praticamente invio i messaggi e non mi rimangono in memori riesco a leggerli solo durante la notifica poi il telefono è lentissimo è inutilizzabile è proprio uno schifo
scordatelo, che i tecnici informatici di lg siano degli incapaci e che la loro strategia post vendita se ne freghi della tutela dei clienti con terminali piu' vecchi di qualche mese e' purtroppo assodato. Il mio fenomenale dual e' ormai abbandonato su uno scaffale in attesa di qualcuno che se lo compri o alla peggio di qualcuno che lo accetti in regalo. Mai piu' lg, mai piu' android, sistema operativo mobile senz'altro valido, ma che paga lo scotto di venire adottato da cani e porci senza uno straccio di controllo su cio' che viene fatto.
Ditemi quale rom stock rilasciata da lg per il dual e' davvero perfetta ed esente totalmente da lag, bachi, impuntamenti e via discorrendo...
Ho preferito ritornare a una rom sicuramente funzionante nonostante sia gb. Ti assicuro che rispetto a ics stock ho un altro cell, eppure doveva essere il contrario. Attendo eventuali aggiornamenti ufficiali, ero tentato dal modding ma poi ho preferito gb stock.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Salveragazzi...io ho tentato di caricare la 30b, il rpocedimento per il primo file ap va a buon fine, ma quello cp arrivato quasi alla fine mi da un errore. Qualche suggerimento, è capitato anche a qualcuno di voi????
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ma prima o poi LG lo farà uscire questo aggiornamento oppure ormai ci fermiamo qui?