R: [V30A ICS] Feedback, problemi, opinioni, confronti con Ginger
La B è già uscita ma non in italia quindi con il programma di aggiornamento non lo trovi; l'A é stato ritirato quindi non trovi nemmeno quella. Si parlava di una C ma non si é vista. In sintesi cercati la B su internet é vai di flash
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
ghost5
La B è già uscita ma non in italia quindi con il programma di aggiornamento non lo trovi; l'A é stato ritirato quindi non trovi nemmeno quella. Si parlava di una C ma non si é vista. In sintesi cercati la B su internet é vai di flash
La A è nuovamente disponibile sul server LG, testato personalmente ieri.
R: differenze tra v30a e v30b
Quote:
sisko212
Certo che siete tutti veramente molto tenaci... lo dico con rispetto.
Avete ancora voglia di combattere con questa ciofega di telefono (ma va ben, gli LG sono tutti allo stesso livello per quanto riguarda supporto software) ?
Cosa vi spinge a perdere tempo ancora con questo affare che tanto non funzionerà mai bene ?
Ma passate anche voi ad un Gnexus, che ora si trova a prezzi umani no ?
Per quel che mi riguarda LG dovrebbe veramente premiarvi per la buona volontà che ci mettete a far funzionare i loro mattoni.
E che caxxo quando hai ragione hai ragione!:thumbup:
R: differenze tra v30a e v30b
Quote:
sisko212
Certo che siete tutti veramente molto tenaci... lo dico con rispetto.
Avete ancora voglia di combattere con questa ciofega di telefono (ma va ben, gli LG sono tutti allo stesso livello per quanto riguarda supporto software) ?
Cosa vi spinge a perdere tempo ancora con questo affare che tanto non funzionerà mai bene ?
Ma passate anche voi ad un Gnexus, che ora si trova a prezzi umani no ?
Per quel che mi riguarda LG dovrebbe veramente premiarvi per la buona volontà che ci mettete a far funzionare i loro mattoni.
Per quello che è costato la tenacia è d'obbligo.
Comunque non mi sembra che i nexus siano esenti da problemi. Continuo a ripetere che il dual offre ottime possibilità di ripiego attraverso il moddind e la possibilità di tornare indietro quando lo si vuole.
Quote:
Matthew2610
domanda: è la stessa 30a che ha portato il mio dual a perdere il segnale e talvolta a riavviarsi senza motivo o sono stati risolti questi problemi?
Non saprei dirti con certezza, ma penso che LG potrebbe averla corretta prima di rimetterla sul server, altrimenti non avrebbe avuto senso toglierla. Sono 5 giorni che la uso e quindi ancora pochi per valutare. Posso solo dirti che una sola volta si è riacceso subito dopo averlo messo in standby. Per il resto è tutto ok... al momento.