Mah. Rispetto al SG S2 non c'è tanta differenza.
Il tempo di avvio è una questione di rom e poco di hardware
Visualizzazione stampabile
Mah. Rispetto al SG S2 non c'è tanta differenza.
Il tempo di avvio è una questione di rom e poco di hardware
Provata la v30b tedesca, è brandizzata vodafone in fase di avvio.
La fotocamera tende a fare foto modicamente scure in interni illuminati se non si usa il flash; inoltre la tastiera impostata di default è qwertzy come è giusto che sia visto che è rivolta al mercato tedesco.
Alla fine sono ritornato alla cara cm7.2, l'unica veramente stabile e affidabile.
La 30a stock è troppo laggosa, vabbè che è ics, ma vederlo girare così è veramente deprimente.
Non mi do pace, insomma... con Ginger mi sembra di stare troppo indietro e di essere un po' penalizzato, al che ho rimesso ics stock, in attesa magari di qualche aggiornamento.
Poi cm7 consuma batteria, addirittura più di ics, insomma questo cellulare rappresenta perfettamente il concetto della coperta corta.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
io sto pensando una cosa....
sarebbe utile aprire una sezione dove ognuno posta i numeri di serie per capire se effettivamente ci sono lotti di produzione diversi e magari riusciamo a fare un pò di chiarezza visto che ad alcuni ( io per esempio) il dual con ics va abbastanza bene
Potrebbe essere una buona idea per capire la relazione tra lotto di produzione e bug.
il mio per esempio con ICS non riesco a spegnerlo perché se lo voglio spegnere si riavvia; se rimetto gingerbread torna normale e si spegne; ho provato tutte le stock europee e asiatiche senza successo; è come se il comando spegni fosse lo stesso di spegni e riavvia.
Per il resto con i due 30b asiatico e tedesco va bene, anzi no, con il tedesco non mi appare la foto del chiamante.
Bah, i misteri del dual:)
Buonasera a tutti,scusate mi intrometto per sapere da voi se conviene aspettare ad aggiornare il mio dual(con versione android 2.3.4,numero build GRJ23,versione V20s.perfettamente funzionante salvo il consumo eccessivo della batteria)alla versione V30,mi sembra di aver capito che ci sono ancora problemi di stabilita' o no?grazie
Dipwnde dai casi c'é gente che lo ritiene inusabile w gente a cui non da problemi. Se sdi uno a cui non ha dato problemi con gb, ovvero spegnimenti imptovvisi e perdita di chiamate aggiorna tranquillamente
Salve apro questo thread per sapere se qualcuno sa se LG ha intenzione di rilasciare jb per il nostro dual. ..
Secondo voi essendo che anche Optimus l7 lo riceve, il p990 potrebbe altrettanto riceverlo??
[scusate se è già stato.chiesto ma non ho trovato nulla.... :o]
Scusate se ho aperto due thread ma tapatalk fa i capricci come al solito.. :/ \: