Sarebbe bello ma non credo..ormai penso che il dual con ICS ufficiale al livello di aggiornamenti direttamente da LG si sia fermato per sempre!
Visualizzazione stampabile
Sarebbe bello ma non credo..ormai penso che il dual con ICS ufficiale al livello di aggiornamenti direttamente da LG si sia fermato per sempre!
Come ti hanno già detto dipende dal tuo dual: se come me sei stato fortunato e non ti ha mai dato noie con le differenti ROM ufficiali di LG puoi tranquillamente aggiornare ad v30a o v30b.
Posso dirti però che sia con v30a o v30b noterai un netto peggioramento della fotocamera (non tanto a livello di dettagli, ma a livello di luminosità). Per quanto riguarda la batt bisogna vedere cosa ne fai del dual: se lo usi per chiamate, sms, giochi, e app che non richiedono connessione dati farai un passo in avanti rispetto alla v20s, ma se lo usi con connessione dati (2g o 3g) sempre attiva e quindi ci navighi e usi app tipo facebook allora arrivano i grattacapi xkè è difficile arrivarci a sera. Cosa ben diversa è la connessione tramite wi-fi che consuma pochissimo. Poi dipende anche dal tuo operatore telefonico: quella che consuma di più è la TRE, poi c'è TIM poi VODAFONE e infine WIND.
I vantaggi di avere v30a o v30b si hanno sulla qualità delle chiamate nettamente aumentata (sia per chi parla che per chi ascolta) nella miglior gestione della RAM, nella funzione QUICKMEMO (ti permette di freezare qualsiasi schermata, scriverci sopra e salvarla come jpg) e nel fatto di avere tante altre cosucce carine e utili.
Se la perdita di qualità della fotocamera e il consumo di batt con connessione dati attiva non ti allarma più di tanto ti consiglio di aggiornare, altrimenti rimani alla v20s che è la migliore per gingerbread.
Saluti
Non sò se vado fuori tema.....:o dato che sul posto di lavoro ho poca copertura HSPA di Wind, ho appena finito di testare tutte le sim che sono riuscito a reperire (tre tim e vodafone): all'accensione del dual dopo tolta la batteria e cambiata la sim è normale avere data e orario del 2007 giusto???
basta andare in applicaz/data e ora e mettere il segno di spunta in data e ore automatiche.
Bhè l'unica sim con cui istantaneamente l'orario si è aggiornato è Wind, le altre niente......V30b originale
La vedo dura ma comunque non si sa mai!!
non sono riusciti a fare ICS stabile è meglio che non facciano altri danni! Lg, solo lavatrici mai più telefoni!!!
grazie per la tua risposta,dimenticavo di dirti che tutti i precedenti aggiornamenti li ho sempre istallati con il vostro aiuto,in manuale come si dice e tutto e' andato sempre bene(non l'ho mai aggiornato ufficialmente).Quindi tu mi consigli di aspettare per una buona qualita' della fotocamera?che tempi prevedi?onestamente tu che faresti?se si all'aggiornamento dove trovo come aggiornarlo passo passo per capirci principiante grazie.